ROMA – “Siamo stati un pò sfortunati in questa stagione, ma il nostro potenziale è altissimo. Dobbiamo essere sempre più costanti e finire le gare. Del risultato a Barcellona non sono contentissimo, non ci siamo adattati perfettamente alle condizioni”. Lo ha detto Francesco Bagnaia in conferenza stampa alla vigilia del weekend di gara del Gran Premio di Le Mans di MotoGP. Poi, intervistato da Sky Sport MotoGP, è tornato a commentare il passaggio nella squadra ufficiale Ducati e ha ribadito le sue sensazioni positive: “Vivo con il sorriso stampato in faccia da quando me lo hanno detto. Sono felice di avere questa opportunità, ce la siamo meritata e penso che potremo fare molto bene con la Ducati ufficiale“. E sul futuro: “Vogliamo riportare a casa un titolo che manca da tanti anni. Non sarà facile, perché la MotoGP è a un livello altissimo. Sulla moto sono stati fatti passi avanti e mi ci trovo sempre meglio. L’obiettivo sarà essere in lotta per il Mondiale, bisognerà essere costanti”.
I velocisti ci riprovano. La 13^ tappa del Giro, da Rovigo a Vicenza, è lunga 180 km per la maggior…
Arnaldi ritrova Djokovic un mese dopo la vittoria a Madrid: stavolta c'è in palio un posto in semifinale all'Atp 250…
Altro grandissimo riconoscimento in pochi giorni per la Regina del Volley Francesca Piccinini: dopo l’annuncio dell’induzione nella classe 2025 della…
Matteo Gigante stacca il pass per il main draw del Roland Garros. Il tennista romano ha superato le qualificazioni grazie…
La Savino Del Bene Volley ha ufficializzato che nella prossima stagione Beatrice Parrocchiale non farà parte del roster a disposizione di coach…
In un periodo in cui i club stanno ufficializzando conferme e nuovi arrivi, ma anche salutando giocatori in partenza, di…