LE MANS – Alex Marquez ha conquistato a Le Mans il primo podio in carriera in MotoGP. Il fratello di Marc ha chiuso in seconda posizione il Gran Premio di Francia e al traguardo si gode la sensazione di essere riuscito al primo anno da rookie a ottenere questo splendido risultato: “La sensazione è bellissima, non è stato facile, ma sono riuscito a conquistare la giusta fiducia giro dopo giro”.
Il pilota spagnolo della Honda si gode questo secondo posto che ha fatto seguito a una serie di brutte prestazioni e spera possa essere un nuovo inizio per lui nonostante il futuro declassamento dal team ufficiale: “Sapevo che avevamo la moto per poter lottare per il podio, sono contentissimo per il team, che mi sostiene anche nei momenti difficili”.
Ad un anno dalla nascita del progetto MO.RE Volley – frutto della collaborazione tra Anderlini, Volley Tricolore e Pieve Volley…
Ultima giornata al Citi Open di Washington, in diretta su Sky Sport e in streaming su NOW. In chiave Italia l'attesa è tutta per…
TORINO - Sull’ottovolante delle emozioni c’è una Ferrari sempre più a due facce. Charles Leclerc su, Lewis Hamilton giù. Anzi, in…
Come nel 2022 sarà Italia-Brasile la finale di Volleyball Nations League. Le brasiliane hanno battuto in cinque set il Giappone…
La nazionale Under 16 maschile, impegnata a Yerevan (Armenia) nei Campionati Europei di categoria, alla vigilia alla sfida in programma…
Luciano Darderi e Carlos Taberner in campo a Umago: l'italoargentino insegue il secondo titolo consecutivo dopo Bastad, lo spagnolo il…