Moto Gp, Valentino Rossi positivo al Coronavirus
VALENCIA – Dopo l’esito del secondo tampone negativo, Valentino Rossi torna in pista per la terza sessione di libere del Gp d’Europa a Valencia, centrando l’ottavo tempo. Il più veloce della sessione della MotoGp è Johann Zarco, che precede sia lo spagnolo della Yamaha, Maverick Vinales, sia il giapponese della Honda Takaaki Nakagami. Primo degli italiani è Francesco Bagnaia con la Ducati Pramac. Il Dottore, che ha corso la sua ultima gara a Le Mans lo scorso 11 ottobre e dal 15 ottobre era fermo e in isolamento (saltando poi i due gran premi disputati ad Aragon), ieri sera si è precipitato a Valencia e subito si è messo al lavoro con i tecnici per preparare le fp3 e le qualifiche di oggi.
Torna a casa dunque, senza poter esordire in Motogp, il pilota americano di superbike Garrett Grloff, che la Yamaha aveva schierato, come sostituto del pesarese. Gerloff ieri ha disputato le libere e oggi la scuderia lo ha ringraziato pubblicamente per la disponibilità e l’impegno messo per prendere il posto di Rossi.
Moto Gp, Valentino Rossi positivo al Coronavirus
Volleyball Nations League 2025L’Italia chiude la Week 3 con 4 vittorie consecutive, alle Finals sfiderà Cuba nei Quarti di Finale …
Crisi nera, non ci sono più altre definizioni. Pecco Bagnaia non riesce più a vincere e ieri ha raccolto l'ennesima delusione:…
La terza week di VNL ha prodotto la classifica definitiva per l’ammissione alle Finals. Dei sei tesserati della Cucine Lube Civitanova in lizza, solo…
Piacenza, 21 luglio 2025 – Prosegue fino al 4 agosto 2025 la prima fase della campagna abbonamenti rivolta agli abbonati…
Giovane talento al centro: Martino Bigozzi è granata Classe 2008, ruolo centrale, Martino Bigozzi è uno dei giovani volti che…
E’ stato ufficializzato il passaggio dell’opposto della Nazionale, Kamil Rychlicki, lussemburghese naturalizzato italiano, allo Zaksa Kedzierzyn-Kozle (in Polonia), dove giocherà…