Moto Gp, Valentino Rossi positivo al Coronavirus
VALENCIA – Dopo l’esito del secondo tampone negativo, Valentino Rossi torna in pista per la terza sessione di libere del Gp d’Europa a Valencia, centrando l’ottavo tempo. Il più veloce della sessione della MotoGp è Johann Zarco, che precede sia lo spagnolo della Yamaha, Maverick Vinales, sia il giapponese della Honda Takaaki Nakagami. Primo degli italiani è Francesco Bagnaia con la Ducati Pramac. Il Dottore, che ha corso la sua ultima gara a Le Mans lo scorso 11 ottobre e dal 15 ottobre era fermo e in isolamento (saltando poi i due gran premi disputati ad Aragon), ieri sera si è precipitato a Valencia e subito si è messo al lavoro con i tecnici per preparare le fp3 e le qualifiche di oggi.
Torna a casa dunque, senza poter esordire in Motogp, il pilota americano di superbike Garrett Grloff, che la Yamaha aveva schierato, come sostituto del pesarese. Gerloff ieri ha disputato le libere e oggi la scuderia lo ha ringraziato pubblicamente per la disponibilità e l’impegno messo per prendere il posto di Rossi.
Moto Gp, Valentino Rossi positivo al Coronavirus
Ultimi sorpassi e rombo di motori per la MotoGP, che a Valencia chiude la stagione 2025. L'appuntamento è per le…
15 precedenti sul circuito Atp più le due finali contro al Six Kings Slam in Arabia Saudita. La rivalità tra…
Non poteva scegliere palcoscenico e modalità migliore per celebrare il suo pieno ritorno alla pallacanestro. Arturs Strautins ha dimenticato i…
Tosto, determinato, concreto nei momenti decisivi: è il Belluno Volley nella versione andata in scena al Pala Bigi, dove è…
La MotoGP entra nel suo gran finale: oggi si corre a Valencia per l’ultimo appuntamento del Mondiale 2025. Nella Sprint…
E' il grande giorno della finale tra Jannik Sinner e Carlos Alcaraz alle Atp Finals di Torino. Il match della Inalpi…