VALENCIA – Dopo venti giorni di stop a causa del coronavirus, Valentino Rossi rientra in pista per il Gp d’Europa, ma non è riuscito a qualificarsi per la Q2 che assegna la pole e domani partirà dalla diciassettesima posizione sulla griglia di partenza. “E’ una bellissima sensazione tornare nel box, lavorare con la mia squadra e risalire in moto dopo il Covid. Oggi è stato molto bello”.
“Purtroppo nessuno sa perchè il Covid a qualcuno dura di più o di meno. Tutti i miei amici si negativizzavano e io no, ho avuto anche molta paura perchè so di gente che è rimasta positiva anche per 50 giorni e allora ho detto ‘non ce la faccio più a correre’. Sarebbe stata una beffa perchè stavo bene già da due settimane”, ha concluso il pilota della Yamaha.
TORINO - Alla ricerca del suo primo podio con la Ferrari, Lewis Hamilton stravince ancora sul fronte dell’impegno politico. La…
Arrivano indicazioni positive dalla prima sgambata precampionato di Rana Verona, che riapre le porte del Pala AGSM AIM con un…
Trento, 17 settembre 2025 L’Itas Trentino maschile manda in archivio il primo mese di preparazione precampionato con i quattro set…
Civitanova, 17 settembre 2025 Il secondo allenamento in congiunto di questa pre-season è stato ospitato all’Eurosuole Forum di Civitanova, un’occasione…
Vittoria per 3-1 sulla Sir e riscontri positivi per i biancorossi all’esordio nella preseason davanti a 300 spettatori. Nel pomeriggio…
Piacenza-Modena Volley 2-2 (25-20, 22-25, 23-25, 25-21) Piacenza: Porro 2, Bovolenta 12, Comparoni 9, Seddik 14, Andringa 9, Sani 11,…