VALENCIA – Dopo venti giorni di stop a causa del coronavirus, Valentino Rossi rientra in pista per il Gp d’Europa, ma non è riuscito a qualificarsi per la Q2 che assegna la pole e domani partirà dalla diciassettesima posizione sulla griglia di partenza. “E’ una bellissima sensazione tornare nel box, lavorare con la mia squadra e risalire in moto dopo il Covid. Oggi è stato molto bello”.
“Purtroppo nessuno sa perchè il Covid a qualcuno dura di più o di meno. Tutti i miei amici si negativizzavano e io no, ho avuto anche molta paura perchè so di gente che è rimasta positiva anche per 50 giorni e allora ho detto ‘non ce la faccio più a correre’. Sarebbe stata una beffa perchè stavo bene già da due settimane”, ha concluso il pilota della Yamaha.
Maledetta Cincinnati. Dopo l'eliminazione dello scorso anno al debutto contro l'argentino Etcheverry, Matteo Arnaldi saluta ancora una volta il Masters…
Archiviata la giornata dedicate alle qualifiche, le coppie azzurre hanno disputato i primi match nel tabellone principale del quinto Challenge stagionale del Beach…
Arriverà dall’altra parte del mondo, ancora una volta. Camila Bausero è pronta a tornare nella grande famiglia Star Volley Bisceglie. La laterale…
La politica della crescita a piccoli passi non conosce eccezioni di sorta in casa M&G Scuola Pallavolo Grottazzolina, men che meno…
Carlos Alcaraz non si nasconde: "Uno dei miei obiettivi è quello di tornare numero 1 del ranking entro la fine…
Chiamatelo bandiera: Francesco Pisani non ha altro colore se non il biancorosso. Sin da bambino. Il centrale molfettese, classe 1997,…