VALENCIA – Al rientro dopo lo stop per il covid, Valentino Rossi non nasconde la delusione per il ritiro al quinto giro del Gp d’Europa della MotoGp, a causa di un problema alla sua Yamaha. “Oggi avevo solo il bisogno di fare la gara, i miei 27 giri per capire come sto, ma alla curva 4 la moto si è ammutolita. Ancora non abbiamo capito perché. Non si è rotto il motore, secondo me è un problema elettrico”, ha spiegato, parlando anche delle sue condizioni di salute.“Come sto? Dipende da come ti prende. Ho avuto solo mal di testa e febbre, non problemi respiratori. Oggi avevo un po’ di dolorini, ma è normale dopo un mese senza moto, queste poi sono impegnative”.
Rossi ha fatto i complimenti alla Suzuki per la doppietta. “Dobbiamo prendere esempio da loro. È evidente che il nostro reparto motori ha dei problemi. In genere se sei molto veloce rinunci a qualcosa dal punto di vista dell’affidabilità, o viceversa. Invece noi abbiamo lacune su entrambi i fronti”.
Sonepar Padova lotta, ma cede a Verona: ora testa all’ultima di regular season La formazione bianconera esce sconfitta dalla trasferta…
Domenica 23 febbraio 2025 SuperLega Credem Banca: risultati penultima di ritorno SuperLega Credem Banca10a giornata di ritorno: Perugia torna in…
10ª Giornata Rit. (23/02/2025) – Regular Season SuperLega Credem Banca, Stagione 2024 RISULTATI Yuasa Battery Grottazzolina-Gas Sales Bluenergy Piacenza 0-3…
Perugia, 23 Febbraio 2025 Vittoria in tre set nella penultima giornata di regular season per la Sir Susa Vim Perugia…
La formazione ravennate, priva di Zlatanov, influenzato, cede 3-1 in Piemonte contro la MA Acqua San Bernardo. Dopo aver vinto…
Vittoria all’ultimo respiro per la Igor Gorgonzola Novara di Lorenzo Bernardi, che si aggiudica il match di Treviglio contro Bergamo…