VALENCIA – Valentino Rossi è tornato in pista per la terza sessione di libere del Gp d’Europa a Valencia, centrando l’ottavo tempo. Il più veloce della sessione è Johann Zarco, che precede sia lo spagnolo della Yamaha, Maverick Vinales, sia il giapponese della Honda Takaaki Nakagami. Primo degli italiani è Francesco Bagnaia con la Ducati Pramac. Il Dottore, che ha corso la sua ultima gara a Le Mans lo scorso 11 ottobre e dal 15 ottobre era fermo e in isolamento (saltando poi i due gran premi disputati ad Aragon), ieri sera si è precipitato a Valencia e subito si è messo al lavoro con i tecnici per preparare le fp3 e le qualifiche di oggi.
Torna a casa dunque, senza poter esordire in Motogp, il pilota americano di superbike Garrett Grloff, che la Yamaha aveva schierato, come sostituto del pesarese. Gerloff ieri ha disputato le libere e oggi la scuderia lo ha ringraziato pubblicamente per la disponibilità e l’impegno messo per prendere il posto di Rossi.
Lorenzo Musetti è il secondo italiano in semifinale a Vienna. Dopo Sinner, anche il numero 8 al mondo rispetta il…
Dopo la vittoria ai quarti contro Aleksandr Bublik (6-4, 6-4), Jannik Sinner si prepara a giocare la semifinale all'Atp 500 di…
Alcaraz c'è: tutti i convocati per le Finals coppa davis Alcaraz, Zverev, Berrettini, Musetti: sono solo alcuni dei 'big' attesi…
Battere il record di spettatori in una partita di pallavolo femminile e promuovere il fair play tra tifoserie: sono gli…
Inizierà al secondo turno contro uno tra Zizou Bergs e Alex Michelsen il Masters 1000 di Parigi di Jannik Sinner. Per il…
Perugia, 24 ottobre 2025 L’attesa sta per terminare: al palazzetto di Perugia tornano a riaccendersi i riflettori della Superlega! I…