VALENCIA – “Oggi avevo solo il bisogno di fare la gara, i miei 27 giri per capire come sto, ma alla curva 4 la moto si è ammutolita. Ancora non abbiamo capito perché. Non si è rotto il motore, secondo me è un problema elettrico”. Valentino Rossi è deluso a causa del ritiro al quinto giro del Gp d’Europa della MotoGp, al rientro dopo lo stop per il covid. “Come sto? Dipende da come ti prende. Ho avuto solo mal di testa e febbre, non problemi respiratori. Oggi avevo un po’ di dolorini, ma è normale dopo un mese senza moto, queste poi sono impegnative”.
Rossi ha fatto i complimenti alla Suzuki per la doppietta. “Dobbiamo prendere esempio da loro. È evidente che il nostro reparto motori ha dei problemi. In genere se sei molto veloce rinunci a qualcosa dal punto di vista dell’affidabilità, o viceversa. Invece noi abbiamo lacune su entrambi i fronti”.
Un primo significativo esame di verifica per la ErmGroup Altotevere, che nella quinta giornata del campionato di Serie A3 Credem…
L’Essence Hotels Fano è chiamata a reagire. Dopo il tonfo di Catania, i fanesi tornano al Palas Allende ospitando i…
Piacenza, 15 novembre 2025 – Gas Sales Bluenergy Volley Piacenza per la quinta giornata di andata del campionato di SuperLega…
Domenica alle 15.30 la sfida con i pugliesi scesi dalla SuperLega e reduci dall’esonero di coach Graziosi, annunciato a inizio…
Tre successi in altrettante gare ed il primato in classifica con otto punti assieme a Castellana Grotte. Sinora, l’avvio di…
Dopo tre derby pugliesi nelle prime tre giornate di campionato, domenica 16 novembre (ore 19) Aurispa Dfv ospita il Terni…