ROMA – Valentino Rossi è a Valencia e si è già sottoposto a un nuovo tampone covid, il cui risultato si conoscerà in tarda serata. Lo ha annunciato il team Yamaha attraverso una nota. Dopo che ieri è risultato negativo, occorre che Rossi risulti negativo al virus anche in un secondo esame ravvicinato per poter riprendere a gareggiare. Se tutto va per il verso giusto, domani il Dottore (che è fermo perchè positivo al covid dal 15 ottobre scorso) sarà in sella alla sua Yamaha per le ultime libere del mattino e poi per le qualifiche del pomeriggio in vista del gran premio d’Europa di MotoGp, che si corre domenica sul circuito di Valencia. Giorni fa la casa giapponese ha annunciato che nel caso di impossibilità del pilota italiano a gareggiare, in sella alla M1 ci sarà l’americano Garret Gerloff, che comunque oggi disputerà le libere 1 e 2.
"Bellissimo essere a Bologna, la Final 8 in Italia è speciale". Parla così Filippo Volandri, capitano dell'Italia in Coppa Davis,…
C’è attesa per vedere all’opera la ErmGroup Altotevere dopo oltre venti giorni di intensa preparazione, quando all’inizio del campionato di…
Introduzione Il cammino dell'Italia in Coppa Davis inizierà contro l'Austria che per la prima volta giocherà le Finals. Autentica rivelazione…
E' stato presentato il percorso del Giro di Lombardia 2025, ultima Classica Monumento della stagione che si terrà il prossimo…
Sarà l'Austria l'avversaria dell'Italia nei quarti di finale di Coppa Davis. Gli azzurri evitano la Spagna di Carlos Alcaraz: possibile…
Matteo Berrettini giocherà l'Atp 500 di Tokyo. Il tennista romano è entrato in tabellone nel torneo giapponese, così come il…