VALENCIA – “E’ stata una gara molto rapida, ad un certo punto ho avuto un problema alla marcia e Mir mi ha superato”. Alex Rins appare soddisfatto dopo aver chiuso in seconda posizione il Gran Premio d’Europa al Ricardo Tomo di Valencia alle spalle di Joan Mir, compagno di squadra della Suzuki e attuale leader iridato.
Il pilota di Barcellona è sicuramente il più in forma dell’intera MotoGP come dimostrano i quattro podi, con una vittoria, nelle ultime cinque gare e una scalata incredibile in classifica che lo ha portato al secondo posto a 37 punti di distanza dal compagno di squadra Mir. Grandi meriti ai due spagnoli supportati però da una moto che sta facendo faville: “Faccio i complimenti a tutto il team della Suzuki per questa gara, ora guardiamo con fiducia alla prossima” conclude Rins.
Danilo Petrucci scende dopo tre stagioni dalla Ducati del team Barni e sale sulla M1000RR ufficiale della Bmw. Il 34enne…
La lunga estate del basket internazionale non è ancora finita. Si fa sempre più febbrile, infatti, l’attesa per il via…
Da Cavalese al Centro Pavesi. Dopo una settimana di intenso lavoro fisico e tecnico in Trentino, la nazionale femminile si…
Terza vittoria in altrettante partite per la nazionale under 21 femminile impegnata nei Campionati del Mondo a Surabaya (Indonesia). Le…
Prende il via la nuova campagna abbonamenti per la regular season 2025/2026 del campionato di Serie A3 Credem Banca (Girone…
Conclusa la seconda giornata di gare per le tre coppie azzurre impegnate a Baden (Austria) nel quinto Challenge del Beach…