GP Europa, Rins: “Complimenti alla Suzuki”

VALENCIA – “E’ stata una gara molto rapida, ad un certo punto ho avuto un problema alla marcia e Mir mi ha superato”. Alex Rins appare soddisfatto dopo aver chiuso in seconda posizione il Gran Premio d’Europa al Ricardo Tomo di Valencia alle spalle di Joan Mir, compagno di squadra della Suzuki e attuale leader iridato.

Grande moto

Il pilota di Barcellona è sicuramente il più in forma dell’intera MotoGP come dimostrano i quattro podi, con una vittoria, nelle ultime cinque gare e una scalata incredibile in classifica che lo ha portato al secondo posto a 37 punti di distanza dal compagno di squadra Mir. Grandi meriti ai due spagnoli supportati però da una moto che sta facendo faville: “Faccio i complimenti a tutto il team della Suzuki per questa gara, ora guardiamo con fiducia alla prossima” conclude Rins.


Fonte: http://www.tuttosport.com/rss/moto

Articoli recenti

  • Volley

Personal Time, le parole di Mattia Filippelli

Si avvicina l’inizio della regular season. La Personal Time sta lavorando in vista dell’esordio casalingo con Trebaseleghe, sarà una prima…

10 Ottobre 2025
  • Volley

Cantù vince al tie-break contro Brescia nell’ultimo allenamento

L’ultimo allenamento congiunto pre-campionato della Campi Reali Cantù si è concluso poco fa al PalaFrancescucci di Casnate con Bernate. E…

10 Ottobre 2025
  • Volley

Domani al via la Jesi Volley Cup: Yuasa alle 17:30 con Piacenza

GROTTAZZOLINA – Assaggio di campionato in terra jesina. Sabato 11 ottobre, alle 17,30, scatta la terza edizione della Jesi Volley…

10 Ottobre 2025
  • Volley

Rinascita, ultimo allenamento congiunto con la Virtus Aversa

La Rinascita Volley Lagonegro è pronta per affrontare l’ultimo allenamento congiunto prima dell’esordio ufficiale in Serie A2 Credem Banca a Prata di Pordenone. Domani, sabato…

10 Ottobre 2025
  • Tennis

Atp Shanghai e Wta Wuhan, il programma di oggi: partite e orari

Altra giornata di grande tennis in Cina, da vivere tutta in diretta su Sky Sport e in streaming su NOW. In chiave Italia i…

10 Ottobre 2025
  • Volley

Domani l’ultimo test match dell’Emma Villas Codyeco Lupi Siena

Alle ore 17,30 l’appuntamento al PalaParenti di Santa Croce sull’Arno contro Macerata Sabato 11 ottobre a partire dalle ore 17,30…

10 Ottobre 2025