GP Europa, Rins: “Complimenti alla Suzuki”

VALENCIA – “E’ stata una gara molto rapida, ad un certo punto ho avuto un problema alla marcia e Mir mi ha superato”. Alex Rins appare soddisfatto dopo aver chiuso in seconda posizione il Gran Premio d’Europa al Ricardo Tomo di Valencia alle spalle di Joan Mir, compagno di squadra della Suzuki e attuale leader iridato.

Grande moto

Il pilota di Barcellona è sicuramente il più in forma dell’intera MotoGP come dimostrano i quattro podi, con una vittoria, nelle ultime cinque gare e una scalata incredibile in classifica che lo ha portato al secondo posto a 37 punti di distanza dal compagno di squadra Mir. Grandi meriti ai due spagnoli supportati però da una moto che sta facendo faville: “Faccio i complimenti a tutto il team della Suzuki per questa gara, ora guardiamo con fiducia alla prossima” conclude Rins.


Fonte: http://www.tuttosport.com/rss/moto

Articoli recenti

  • Bike

Mondiali di ciclismo in Ruanda: calendario gare e programma

Tutto pronto a Kigali per l'inedito mondiale di ciclismo in Africa. Diversi i corridori già arrivati in Ruanda. Si parte…

18 Settembre 2025
  • Tennis

Atp Hangzhou e Chengdu, il programma di venerdì: partite e orari

Proseguono i tornei di Hangzhou e Chengdu, da seguire in diretta su Sky Sport e in streaming su NOW. Ad aprire il programma…

18 Settembre 2025
  • Volley

Max Colaci dopo l’allenamento con la Lube: «puntiamo a crescere»

Perugia, 18 settembre 2025 A un mese dalla ripresa della preparazione, cresce la malgama di gruppo dei Block Devils, che…

18 Settembre 2025
  • Volley

Cinque “milanesi” agli ottavi dei Mondiali. Reggers bomber dei gironi

Si è chiusa oggi la fase a gironi dei Mondiali nelle Filippine e cinque tesserati Allianz Milano su otto hanno…

18 Settembre 2025
  • Volley

Mondiale, tutti i cucinieri agli Ottavi. Bagno di folla per Nikolov

Sette su sette. En plein di giocatori biancorossi qualificati per la seconda fase del Mondiale di volley nelle Filippine, con…

18 Settembre 2025
  • Volley

L’Italia supera l’Ucraina 3-0: agli Ottavi la sfida con l’Argentina

Men’s World Championship 2025L’Italia non sbaglia contro l’Ucraina, arriva la vittoria per 3-0. Agli Ottavi di Finale la sfida contro…

18 Settembre 2025