VALENCIA – Miguel Oliveira centra il miglior tempo nella quarta sessione di libere del Gran Premio d’Europa al “Ricardo Tormo” di Valencia. Il portoghese della Ktm ha fermato il cronometro sul 1’41”573, precedendo il leader del mondiale, Joan Mir. Più indietro gli italiani – Francesco Bagnaia è quarto, davanti a Franco Morbidelli e ad Andrea Dovizioso – mentre Valentino Rossi è quattordicesimo.
Nella terza sessione di libere, il Dottore aveva centrato l’ottavo posto. “Avevo un buon feeling e mi sono divertito. Il mio passo in queste condizioni non era per niente male”, aveva detto al termine della sessione. Rossi, che dal 15 ottobre era fermo e in isolamento, ieri sera si è precipitato a Valencia non appena ha appreso che il secondo tampone ha dato esito negativo e subito si è messo al lavoro con i tecnici per preparare le qualifiche.
Sonepar Padova non riesce a trovare il ritmo giusto e cede in tre set nella terza giornata dei play off…
Prosegue il cammino delle tre coppie azzurre nell’Elite16 di Brasilia (Brasile). Grandissima partenza per Valentina Gottardi e Reka Orsi Toth; dopo la vittoria contro le austriache…
Play Off 5° Posto Credem Banca3a giornata Girone: Milano trova il primo successo, Padova superata 3-0. Domani le altre due…
Nell’anticipo del venerdì sera, l’Allianz Milano esce dalle sabbie mobile in cui era entrata da sola, trovando la prima vittoria…
A distanza di pochi giorni dalla combattutissima gara 3 contro il Volley Belluno, che per i biancorossi ha significato la…
3ª Giornata 5° Posto Gir (19/04/2025) – Play Off 5° Posto Credem Banca – Girone, Stagione 2024 Allianz Milano –…