VALENCIA – Seconda pole position dellastagione per Pol Espargarò nel Gran Premio d’Europa, al “Ricardo Tormo” di Valencia. Lo spagnolo precede nella classifica dei tempi Alex Rins e Takaaki Nakagami. Johann Zarco apre la seconda fila, davanti al leader del mondiale Joan Mir, poi Jack Miller ed Aleix Espargarò, davanti a Miguel Oliveira e Franco Morbidelli. Dodicesimo Andrea Dovizioso con la Ducati, fuori dalla Top 10 Valentino Rossi che non si è qualificato alla Q2 ed è diciottesimo. Partiranno indietro anche Stefan Bradl, tredicesimo davanti ad Alex Marquez e Maverick Vinales.
Il Dottore era fermo e in isolamento dal 15 ottobre perchè era risultato positivo al covid: non appena ha appreso che il secondo tampone ha dato esito negativo, si è precipitato a Valencia per preparare le qualifiche e partecipare alla gara di domani.
Sonepar Padova lotta, ma cede a Verona: ora testa all’ultima di regular season La formazione bianconera esce sconfitta dalla trasferta…
Domenica 23 febbraio 2025 SuperLega Credem Banca: risultati penultima di ritorno SuperLega Credem Banca10a giornata di ritorno: Perugia torna in…
10ª Giornata Rit. (23/02/2025) – Regular Season SuperLega Credem Banca, Stagione 2024 RISULTATI Yuasa Battery Grottazzolina-Gas Sales Bluenergy Piacenza 0-3…
Perugia, 23 Febbraio 2025 Vittoria in tre set nella penultima giornata di regular season per la Sir Susa Vim Perugia…
La formazione ravennate, priva di Zlatanov, influenzato, cede 3-1 in Piemonte contro la MA Acqua San Bernardo. Dopo aver vinto…
Vittoria all’ultimo respiro per la Igor Gorgonzola Novara di Lorenzo Bernardi, che si aggiudica il match di Treviglio contro Bergamo…