VALENCIA – Seconda pole position dellastagione per Pol Espargarò nel Gran Premio d’Europa, al “Ricardo Tormo” di Valencia. Lo spagnolo precede nella classifica dei tempi Alex Rins e Takaaki Nakagami. Johann Zarco apre la seconda fila, davanti al leader del mondiale Joan Mir, poi Jack Miller ed Aleix Espargarò, davanti a Miguel Oliveira e Franco Morbidelli. Dodicesimo Andrea Dovizioso con la Ducati, fuori dalla Top 10 Valentino Rossi che non si è qualificato alla Q2 ed è diciottesimo. Partiranno indietro anche Stefan Bradl, tredicesimo davanti ad Alex Marquez e Maverick Vinales.
Il Dottore era fermo e in isolamento dal 15 ottobre perchè era risultato positivo al covid: non appena ha appreso che il secondo tampone ha dato esito negativo, si è precipitato a Valencia per preparare le qualifiche e partecipare alla gara di domani.
Il numero 2 al mondo debutta al Masters 1000 di Shanghai al secondo turno contro il tedesco Altmaier. Il match,…
Arrivato a Modena alla fine della scorsa settimana e ospite questa mattina in Piazza Grande presso Custode che gestirà l’accoglienza…
Inizia il secondo turno al Masters 1000 di Shanghai, in diretta su Sky Sport e in streaming su NOW. In attesa di vedere…
Altro risultato in equilibrio per la formazione di Bicego contro Volley Sassuolo. Ultimo appuntamento prima dell’inizio della stagione al PalaBigi…
Perugia, 02 ottobre 2025 Allenamenti a pieno ritmo sotto le volte dell’impianto di Perugia dove i Block Devils, anche oggi,…
Paola Egonu, campionessa mondiale di volley e nuova capitana della Numia Vero Volley, ha realizzato un desiderio espresso pochi giorni…