VALENCIA – Il warm-up del Gp d’Europa, l’unica sessione del fine settimana in cui la MotoGp ha familiarizzato con gli pneumatici e set-up asciutto, va a Joan Mir (Team Suzuki Ecstar): il leader del mondiale centra il miglior tempo con 1’32”251 davanti ad Aleix Espargaro (Aprilia Racing Team Gresini), solo 0.041 millesimi più lento rispetto a Mir.
Jack Miller (Pramac Racing) completa la Top 3 di una classifica dove i primi 16 piloti sono divisi da 0,552 secondi. Takaaki Nakagami (LCR Honda Idemitsu) e il poleman Pol Espargaro (Red Bull KTM Factory Racing) occupano il quarto ed il quinto posto. Il primo degli italiani è stato Franco Morbidelli, settimo. Più indietro tutti gli altri: Danilo Petrucci undicesimo, Francesco Bagnaia quattordicesimo, Andrea Dovizioso sedicesimo e Valentino Rossi diciannovesimo. Appuntamento con la gara alle 14.
Play Off 5° Posto Credem Banca3a giornata Girone: terzo successo per Modena, che supera Cisterna in quattro set. Prima vittoria…
L’esplosione di coriandoli, i sorrisi, gli applausi e gli abbracci hanno fatto da corredo alla conclusione dell’edizione numero 31 di…
È una vigilia di Pasqua dolcissima per la Bcc Tecbus Castellana Grotte che trionfa in Molise e strappa un allungo…
La Green Volley Galatone alza al cielo la Coppa Italia di Serie B Maschile nella sua regione. Una due giorni perfetta per…
Valentina Gottardi e Reka Orsi Toth escono dal torneo, ma sono comunque da applausi. Le azzurre hanno accarezzato la possibilità di…
Sarà una Pasqua tutta da vivere in diretta su Sky Sport e in streaming su NOW, con le semifinali del Wta 500 di…