VALENCIA – John McPhee domina le qualifiche della Moto3 sul circuito “Ricardo Tormo” di Valencia. Il pilota britannico ha fermato il cronometro sul 1’52″252 e scatterà dalla prima fila del Gp d’Europa insieme a Celestino Vietti e Albert Arenas, terzo dopo che a diversi piloti è stato annullato il giro. “Sono molto contento, alla fine ho fatto un errore perchè forse ho voluto spingere un po’ troppo. Sono fiducioso, ma l’importante è domani”, ha detto il pilota dello Sky Racing Team VR46 dopo aver centrato il secondo tempo.
Seconda fila per Lopez, Riccardo Rossi e Garcia, poi Binder e Fernandes, Andrea Migno chiude la Top 10. Eliminato in Q1 Niccolò Antonelli, costretto a scattare dall’ultima fila in gara.
Finisce in ‘pareggio’ la partita amichevole, la prima della stagione 2025-26, tra la Virtus Aversa e la Rinascita Lagonegro, giocatasi…
Si è chiuso con il parziale di 3-2 il primo test match di stagione per la MINT Vero Volley Monza.…
Perugia, 12 settembre 2025 Tutto pronto a Pian di Massiano per il primo allenamento congiunto dalla ripresa della preparazione dei…
MISANO - Obiettivi percorribili: vincere e magari aiutare il compagno di squadra. Utopistico sembra invece evitare la freddezza del pubblico,…
Arrivano i primi test per Rana Verona in questa fase precampionato, con il Pala AGSM AIM pronto a riaprire le…
Ci siamo. E’ arrivato il momento del primo test stagionale: domani (sabato 13 settembre) il Cisterna Volley sarà di scena…