VALENCIA – Le qualifiche della Moto3 sul circuito “Ricardo Tormo” di Valencia vanno a John McPhee. Il pilota britannico ha fermato il cronometro sul 1’52″252 e scatterà dalla prima fila del Gp d’Europa insieme a Celestino Vietti e Albert Arenas, terzo dopo che a diversi piloti è stato annullato il giro. “Sono molto contento, alla fine ho fatto un errore perchè forse ho voluto spingere un po’ troppo. Sono fiducioso, ma l’importante è domani”, ha detto il pilota dello Sky Racing Team VR46 dopo aver centrato il secondo tempo.
Seconda fila per Lopez, Riccardo Rossi e Garcia, poi Binder e Fernandes, Andrea Migno chiude la Top 10. Eliminato in Q1 Niccolò Antonelli, costretto a scattare dall’ultima fila in gara.
Tempo di ripartire. Mercoledì 20 agosto segnerà l’inizio della nuova stagione sportiva per l’Alva Inox 2 Emme Service Porto Viro,…
“Catania ha una grande storia. Saremo pronti e motivati: ci vediamo al palazzetto”. E’ con queste parole che Peppino Carbone…
Quattro azzurri teste di serie nel Masters di Cincinnati, settimo 1000 della stagione al via dal 7 agosto sui campi in…
Charles Leclerc – credits: @Scuderia Ferrari Press Office “Non è il risultato che speravamo, ma non c’era nulla che potessimo…
Il Gp di Ungheria F1 2025 ha visto la vittoria di Lando Norris che ha preceduto il compagno di squadra…
Il Tour de France Femmes 2025 è stato vinto da Pauline Ferrand-Prévot. La francese della Visma | Lease a Bike ha dominato…