VALENCIA – Pole all’ultimo secondo per Xavi Vierge, nella classe Moto2 del Gp D’Europa. A Valencia, il pilota della Kalex stampa il miglior tempo fermando il cronometro in 1’38″936. Scatteranno dalla prima fila anche Joe Roberts e Sam Lowes. Quarto Remy Gardner.
Migliore degli italiani in griglia è Marco Bezzecchi, quinto, davanti a Jorge Martin. Ad aprire la terza fila, poi, Luca Marini che precede Lorenzo Baldassarri ed Hector Garzo, mentre Nicolò Bulega chiude la Top 10. Solo 15°, invece, Enea Bastianini.
L’allenatore amaranto, commosso dal caloroso della sua città, guarda al futuro: “Lavorare giorno per giorno, il campo è quello che…
Se nemmeno a Monza riesce il miracolo, allora le cose si fanno davvero dure. L’ultimo weekend di Formula 1 ha…
I sogni qualche volta si realizzano. E’ il caso di Nicolò Grespan, palleggiatore, passato dal settore giovanile alla Personal Time…
Head coach, staff, anche parte della squadra: è un’Italbasket da ricostruire, quella che torna a casa da Riga. La delusione…
È ufficialmente iniziata la nuova stagione della Negrini CTE Acqui Terme, che, dopo una settimana di allenamenti, sabato 6 settembre…
Il Consiglio comunale di Torino ha conferito oggi, 8 settembre, la massima onorificenza municipale al tennista altoatesino, il giorno dopo la…