VALENCIA – Jak Miller, con la Ducati Pramac, si dimostra imbattibile o quasi sul bagnato nelle prime libere del Gran Premio d’Europa, in programma domenica sul circuito spagnolo del Ricardo Tomo di Valencia. L’australiano vola e fa segnare il tempo di 1:42.063 precedendo di 0.467 un grande Franco Morbidelli in sella alla Yamaha Petronas. In terza posizione si piazza Stefan Bradl, Honda HRC, che è lontano 0.503 dal leader della mattina. In attesa di sapere se Valentino Rossi sarà in sella alla sua Yamaha M1 domani, Garrett Gerlof, sostituto del Dottore, piazza la moto dei tre diapason in sedicesima posizione.
I primi due della classifica iridata, Joan Mir e Fabio Quartararo, non rischiano nelle libere bagnate. Bene le Ducati, dopo tante difficoltà, che oltre a Miller piazzano altre tre moto nella Top Ten: Zarco, quarto, Petrucci, sesto, e Dovizioso, nono. Completano i dieci Alex Marquez, Honda HRC, Pol Espargaro e Miguel Oliveira, KTM, e Maverick Viñales con la Yamaha Factory.
Una serata intensa ed emozionante quella della Presentazione ufficiale delle nuove maglie, in cui è stato presentato il team e…
Tokyo, 09 ottobre 2025 Dopo la chiusura dei due match con il Suntory Sunbirds Osaka nella World Challenge series 2025…
Occhi puntati su Jasmine Paolini, che affronta la n°2 del mondo Iga Swiatek nei quarti di finale del Wta 1000…
Il Festival dello Sport di TrentoAuditorium pieno per la “Presentazione dell’81° Campionato di SuperLega Credem Banca”: tutti gli ospiti e…
Trento, 9 ottobre 2025 – Una nuova sfida, dentro e fuori dal campo: Gas Sales Bluenergy Volley Piacenza è orgogliosa…
Isaac De Toro vede l'Italia... e vince. Il messicano fa il Pogacar e conquista per la prima volta in carriera…