VALENCIA – Jack Miller e la Ducati Pramac si confermano imprendibili nel venerdì pomeriggio del Gran Premio d’Europa di MotoGP. L’australiano in sella alla numero 43 è ancora grande protagonista al Ricardo Tomo di Valencia facendo fermare il cronometro a 1:32.528 precedendo Aleix Espargarò con l’Aprilia di 0.092. Subito dietro di loro si fa strada Franco Morbidelli, in sella alla Yamaha Petronas, che chiude il podio delle prove libere lontano 0.276 dall’australiano. Aspettando la decisione su Valentino Rossi, Garrett Gerloff, all’esordio sulla Yamaha M1, arretra un po’ e piazza la sua numero 31 al diciannovesimo posto.
Alzano i giri i piloti in lotta per il Mondiale. Mir (Suzuki), decimo, è attaccato a Quartararo (Yamaha petronas), nono con Viñales, in sella alla Yamaha Facotry che rimane fuori di un soffio dalla Top Ten. Tra i primi dieci anche Nakagami (LCR Honda), Pol Espargarò e Brad Binder con la KTM, Rins con l’altra Suzuki e Dovizioso con la Ducati Factory
Trento, 22 febbraio 2025 L’ultimo impegno casalingo di regular season 2024/25 SuperLega Credem Banca alimenta le speranze di primo posto…
CISTERNA DI LATINA – Il Cisterna Volley combatte punto a punto contro Allianz Milano ma sono gli ospiti di coach Piazza…
La Romeo Sorrento, davanti ai suoi calorosissimi e numerosissimi tifosi giunti con aereo, treno o auto a Longarone, vince la…
10ª Giornata Rit. (23/02/2025) – Regular Season SuperLega Credem Banca, Stagione 2024 Itas Trentino – Cucine Lube Civitanova 3-1 (25-14,…
10ª Giornata Rit. (23/02/2025) – Regular Season SuperLega Credem Banca, Stagione 2024 RISULTATI Yuasa Battery Grottazzolina-Gas Sales Bluenergy Piacenza –…
Saranno la Romeo Sorrento e la Personal Time San Donà di Piave a contendersi domenica la Coppa Italia di Serie…