GP Europa, Miller imbattibile nelle libere

VALENCIA – Jack Miller e la Ducati Pramac si confermano imprendibili nel venerdì pomeriggio del Gran Premio d’Europa di MotoGP. L’australiano in sella alla numero 43 è ancora grande protagonista al Ricardo Tomo di Valencia facendo fermare il cronometro a 1:32.528 precedendo Aleix Espargarò con l’Aprilia di 0.092. Subito dietro di loro si fa strada Franco Morbidelli, in sella alla Yamaha Petronas, che chiude il podio delle prove libere lontano 0.276 dall’australiano. Aspettando la decisione su Valentino Rossi, Garrett Gerloff, all’esordio sulla Yamaha M1, arretra un po’ e piazza la sua numero 31 al diciannovesimo posto.

Vicini i leader

Alzano i giri i piloti in lotta per il Mondiale. Mir (Suzuki), decimo, è attaccato a Quartararo (Yamaha petronas), nono con Viñales, in sella alla Yamaha Facotry che rimane fuori di un soffio dalla Top Ten. Tra i primi dieci anche Nakagami (LCR Honda), Pol Espargarò e Brad Binder con la KTM, Rins con l’altra Suzuki e Dovizioso con la Ducati Factory


Fonte: http://www.tuttosport.com/rss/moto

Articoli recenti

  • Volley

Modena Volley, Giraudo: “Pronto a dare il massimo in gialloblù”

Arrivato a Modena alla fine della scorsa settimana e ospite questa mattina in Piazza Grande presso Custode che gestirà l’accoglienza…

2 Ottobre 2025
  • Tennis

Atp Shanghai, il programma di venerdì: partite e orari

Inizia il secondo turno al Masters 1000 di Shanghai, in diretta su Sky Sport e in streaming su NOW. In attesa di vedere…

2 Ottobre 2025
  • Volley

Penultimo allenamento congiunto: 2-2 nella terza sfida con Kerakoll

Altro risultato in equilibrio per la formazione di Bicego contro Volley Sassuolo. Ultimo appuntamento prima dell’inizio della stagione al PalaBigi…

2 Ottobre 2025
  • Volley

Il gruppo si ricompone! Domenica si parte per la tournée a Tokyo

Perugia, 02 ottobre 2025 Allenamenti a pieno ritmo sotto le volte dell’impianto di Perugia dove i Block Devils, anche oggi,…

2 Ottobre 2025
  • Volley

Paola Egonu incontra Lautaro, visita al capitano dell’Inter ad Appiano Gentile

Paola Egonu, campionessa mondiale di volley e nuova capitana della Numia Vero Volley, ha realizzato un desiderio espresso pochi giorni…

2 Ottobre 2025
  • Bike

Europei di ciclismo 2025, Italia medaglia d’argento nella staffetta mista

La staffetta dell'Italia ha conquistato la medaglia d'argento nella staffetta mista a cronometro agli Europei di ciclismo, in corso in…

2 Ottobre 2025