VALENCIA – “Una giornata strana, nel complesso. La mattina abbiamo girato su bagnato, modificando la moto rispetto a Le Mans, dove con la pioggia non mi ero trovato benissimo, e devo dire che mi sono sentito subito molto più competitivo. La moto ha guadagnato stabilità e mi sono divertito a guidare”. E’ l’analisi di Aleix Espargarò, che ha portato la sua Aprilia in seconda posizione, a meno di un decimo dal leader, Jack Miller, nella seconda sessione di libere a Valencia.
“La prima parte delle FP2 è stata piuttosto rischiosa. Solitamente ho una bassa frequenza cardiaca ma questo pomeriggio i battiti sono saliti parecchio! La pista poi è andata migliorando, devo dire che verso la fine era quasi perfetta e i tempi lo dimostrano. Sono soddisfatto”, ha concluso Espargarò.
Un’altra vittoria. Sempre da numero uno assoluto. Tadej Pogacar ha vinto la settima edizione dell’UAE Tour davanti all’azzurro Giulio Ciccone…
Uno spettacolo nello spettacolo: sugli spalti del palasport di Longarone, grazie a tifoserie colorate e calorose. In campo, con scambi…
L’ insidia del pit stop obbligatorio e il ritorno in auge di Toprak Razgatlioglu, almeno sul giro secco, non hanno…
CISTERNA DI LATINA – La sfida contro l’Allianz Milano ha segnato l’ultimo atto della Regular Season al Palasport di Viale delle…
Remember the name. Tre parole, non per tutte. Lo dice chi è rimasto talmente affascinato da qualcosa – o da…
La CDA Talmassons FVG esce con una sconfitta per 1-3 contro il Bisonte Firenze dall’ultima gara interna della stagione e…