Gp Europa, Espargarò: “Il podio? Sensazione splendida”

VALENCIA“E’ stata una gara difficile, ma ho recuperato terreno sulle frenate per non permettere agli altri che inseguivano di raggiungermi. Le due Suzuki sono riuscite a sfruttare al meglio le curve. E’ una splendida sensazione essere sul podio”. Lo ha detto Pol Espargaro, terzo al termine del Gp d’Europa di MotoGP dietro a Joan Mir e Alex Rins.

La gara

“Le gomme che abbiamo scelto sono state perfette. Noi sappiamo che la nostra moto non gira come la Suzuki, ma abbiamo una staccata più forte. Ci ho messo qualche giro per scaldarle, più di così non era possibile”, ha spiegato. “Abbiamo fatto insieme alla KTM una bella moto. Sono molto felice per me e anche per loro”.


Fonte: http://www.corrieredellosport.it/rss/moto

Articoli recenti

  • Basket

L’Italia di Pozzecco ko con l’Ungheria: giovane frenesia

Si chiude con un ko il cammino dell'ItalBasket verso EuroBasket 2025. Sconfitta indolore, qualificazione e primo posto erano già in…

24 Febbraio 2025
  • Volley

Domani tutti a Busto per la Champions di Allianz Milano

O dentro o fuori, quella di domani sera tra Allianz Milano e Halkbank Ankara è una di quelle partite che…

24 Febbraio 2025
  • Volley

«La Final Four? Uno spettacolo anche per la risposta di pubblico»

Il successo sul taraflex? Solo sfiorato. Quello organizzativo, invece, è stato certificato dalla Lega Pallavolo Serie A e da chi…

24 Febbraio 2025
  • Volley

Challenge: Lube in Turchia, domani (ore 14) la Semifinale di ritorno

Cucine Lube Civitanova a due soli set dalla qualificazione alla doppia Finale di Challenge Cup 2025. Arrivati in Turchia domenica dopo le due trasferte…

24 Febbraio 2025
  • Volley

Delegazione biancorossa al Liceo Scientifico G. Gandini di Lodi.

Piacenza 24.02.2025 – Nell’ambito del progetto scuola, una rappresentanza di Gas Sales Bluenergy Volley Piacenza nei giorni scorsi ha partecipato…

24 Febbraio 2025
  • Tennis

Atp Dubai e Acapulco, dove vedere gli Atp 500 in tv e streaming

Settimana a tutto tennis in diretta su Sky Sport e in streaming su NOW con cinque tornei tra maschile e femminile. Gli uomini saranno…

24 Febbraio 2025