Gp Europa, Espargarò: “Gara difficile, ma il podio è splendido”

VALENCIA – Ottimo terzo posto di Pol Espargaro, dietro a Joan Mir e Alex Rins, nel Gp d’Europa di MotoGP.  “E’ stata una gara difficile, ma ho recuperato terreno sulle frenate per non permettere agli altri che inseguivano di raggiungermi. Le due Suzuki sono riuscite a sfruttare al meglio le curve. E’ una splendida sensazione essere sul podio”, ha detto.

La gara

“Le gomme che abbiamo scelto sono state perfette. Noi sappiamo che la nostra moto non gira come la Suzuki, ma abbiamo una staccata più forte. Ci ho messo qualche giro per scaldarle, più di così non era possibile”, ha spiegato. “Abbiamo fatto insieme alla KTM una bella moto. Sono molto felice per me e anche per loro”.


Fonte: http://www.tuttosport.com/rss/moto

Articoli recenti

  • Volley

Ravenna, è buona la prima. Fano non ha scampo

Goi e compagni non falliscono l’esordio in campionato e si prendono i primi tre punti della nuova stagione Inizia nel…

6 Ottobre 2024
  • Volley

Superlega, 2° giornata: Trento e Piacenza in vetta, tie-break vincenti per Perugia e Verona

Torneo combattuto senza più squadre a quota zero in Superlega. Nella seconda giornata d’andata Milano ferma Civitanova in tre set,…

6 Ottobre 2024
  • Volley

Verona suda sette camicie contro Cisterna, decisivo Keita con 28 punti

Sudata fino all’ultimo scambio: Rana Verona sblocca il proprio campionato al termine di una sfida avvincente nella prima uscita casalinga…

6 Ottobre 2024
  • Volley

L’UYBA s’inchina a Conegliano, al Palaverde è festa grande per le Pantere

Non poteva iniziare meglio la stagione di campionato al Palaverde, con la Prosecco DOC Imoco Conegliano che rispetta il pronostico…

6 Ottobre 2024
  • Volley

1ª Giornata And. (06/10/2024) – Regular Season Serie A2 Credem Banca, Stagione – TABELLINO POSTICIPO

1ª Giornata And. (06/10/2024) – Regular Season Serie A2 Credem Banca, Stagione 2024 Emma Villas Siena – Evolution Green Aversa…

6 Ottobre 2024
  • Volley

Serie A2 Credem Banca: i risultati della 1a giornata

Domenica 6 ottobre 2024Serie A2 Credem Banca: l’epilogo della 1a giornata Serie A2 Credem Banca1a giornata: posta piena in casa…

6 Ottobre 2024