VALENCIA – Pol Espargarò è entusiasta dalla pole position della MotoGp per il GP d’Europa in programma domani a Valencia. “E’ stato molto difficile, guardavo gli altri in Q1 e non sapevo se ero in grado di fare anche io quei giri. Ci ho provato, èuscito un bel giro pulito, specialmente nell’ultimo parziale dove perdevo molto”.
“Sono contentissimo, anche se domani la gara sarà completamente diversa perchè ci saranno altre condizioni. Partendo in questa posizione, però, sarà tutto molto più facile”, ha ammesso lo spagnolo. “Mi faceva paura cadere e avere problemi, perchè ci sono 3 gare in fila e non c’è tempo per recuperare, ma è importante fare un bel risultato domani. Non so se abbiamo un vantaggio sugli altri, quello che è chiaro è che abbiamo potuto capire un po’ di più grazie a Oliveira nel Q1, soprattutto su quale gomma utilizzare”.
A meno di un mese dal trionfo a Wimbledon, fa il suo ritorno in campo Jannik Sinner. Il n°1 del…
Emanuele Caracciolo ed il suo impegno con la Domotek:”Pronto a dare il massimo” La Domotek lavora in vista della prossima…
Sta per arrivare al suo momento clou l’estate sportiva di Lorenzo Magliano. Lo schiacciatore classe 2005 dell’Alva Inox 2 Emme…
Un’altra vittoria. Giulio Ciccone, corridore 30enne della Lidl-Trek, ha staccato tutti in salita vincendo l’ultima tappa della Vuelta Burgos (138…
Danilo Petrucci scende dopo tre stagioni dalla Ducati del team Barni e sale sulla M1000RR ufficiale della Bmw. Il 34enne…
La lunga estate del basket internazionale non è ancora finita. Si fa sempre più febbrile, infatti, l’attesa per il via…