VALENCIA – Pol Espargarò è entusiasta dalla pole position della MotoGp per il GP d’Europa in programma domani a Valencia. “E’ stato molto difficile, guardavo gli altri in Q1 e non sapevo se ero in grado di fare anche io quei giri. Ci ho provato, èuscito un bel giro pulito, specialmente nell’ultimo parziale dove perdevo molto”.
“Sono contentissimo, anche se domani la gara sarà completamente diversa perchè ci saranno altre condizioni. Partendo in questa posizione, però, sarà tutto molto più facile”, ha ammesso lo spagnolo. “Mi faceva paura cadere e avere problemi, perchè ci sono 3 gare in fila e non c’è tempo per recuperare, ma è importante fare un bel risultato domani. Non so se abbiamo un vantaggio sugli altri, quello che è chiaro è che abbiamo potuto capire un po’ di più grazie a Oliveira nel Q1, soprattutto su quale gomma utilizzare”.
Oggi pomeriggio 9 settembre 2025, nella Sala Congressi del Museo Archeologico Provinciale di Potenza, il nostro Club ha ricevuto il prestigioso Premio…
La multinazionale francese supporta il progetto pallavolistico toscano Synergie rimane al fianco dell’Emma Villas Codyeco Lupi Siena. La multinazionale francese…
La Joy Volley è pronta a vivere una nuova, entusiasmante avventura nel campionato di Serie A3 Credem Banca e annuncia…
Perugia, 09 settembre 2025 Pronti per una nuova stagione, mai come quest’anno ricca di competizioni da giocare e di obiettivi…
Marc Soler (UAE Team Emirates-XRG), Andrea Bagioli (Lidl-Trek), Jefferson Cepeda (Movistar Team), Nico Denz (Red Bull-Bora-Hansgrohe), Mikel Landa, Mauri Vansevenant (Soudal Quick-Step), Egan Bernal, Bob Jungels (Ineos…
Non gli è riuscito il bis mondiale a stretto giro di posta, avrebbe avuto del clamoroso con due nazionali differenti,…