VALENCIA – Andrea Dovizioso è soddisfatto al termine della prima giornata di libere del Gp d’Europa a Valencia. “Alla fine sono riuscito a fare un buon tempo; il feeling non era ottimo, ho fatto qualche errore ma sono contento di stare nella top ten perchè, con la pioggia prevista per stanotte, era importante stare nei primi dieci”, ha detto.
“Siamo andati un po’ in difficoltà, ma ci sta. Nel pomeriggio non era facile con le chiazze a terra, ma faceva freddo e la gomma funzionava bene perchè nelle curve a destra si riusciva a spingere”, ha concluso il pilota della Ducati, che ha chiuso all’ottavo posto.
Oltre a tornare in CEV Champions League, la kermesse regina tra le manifestazioni continentali, dopo un anno di assenza la Cucine Lube…
Dopo il ritorno in campo con vittoria a Roma, Sinner haesultato con un gesto particolare, portando l'indice e il pollice…
Nei giorni scorsi, al termine di un incontro con i giornalisti, Papa Leone XIV -grande appassionato di tennis- aveva risposto…
Del Monte® Supercoppa Serie A2La sfida tra Cuneo e Brescia in diretta su DAZN e VBTV Come avvenuto in occasione…
Valentina Diouf, Federica Carletti, Beatrice Parrocchiale e Vittoria Prandi sono le prime campionesse di serie A che prenderanno parte al…
Per spegnere l'entusiasmo del popolo rosso ce ne vuole, anche se la Ferrari in questi mesi ci ha provato a…