VALENCIA – “Alla fine sono riuscito a fare un buon tempo; il feeling non era ottimo, ho fatto qualche errore ma sono contento di stare nella top ten perchè, con la pioggia prevista per stanotte, era importante stare nei primi dieci”. Lo ha detto Andrea Dovizioso, al termine della prima giornata di libere del Gp d’Europa a Valencia.
“Siamo andati un po’ in difficoltà, ma ci sta. Nel pomeriggio non era facile con le chiazze a terra, ma faceva freddo e la gomma funzionava bene perchè nelle curve a destra si riusciva a spingere”, ha concluso il pilota della Ducati, che ha chiuso all’ottavo posto.
È tutto pronto per il Gran Premio del Belgio, tredicesima prova del Mondiale di Formula Uno, che scatterà alle 15…
Per assistere all'allenamento dell'ItalBasket nel palazzetto dello sport di Folgaria bisogna mettere in conto di arrivare con sufficiente anticipo rispetto…
Ad un anno dalla nascita del progetto MO.RE Volley – frutto della collaborazione tra Anderlini, Volley Tricolore e Pieve Volley…
Ultima giornata al Citi Open di Washington, in diretta su Sky Sport e in streaming su NOW. In chiave Italia l'attesa è tutta per…
TORINO - Sull’ottovolante delle emozioni c’è una Ferrari sempre più a due facce. Charles Leclerc su, Lewis Hamilton giù. Anzi, in…
Come nel 2022 sarà Italia-Brasile la finale di Volleyball Nations League. Le brasiliane hanno battuto in cinque set il Giappone…