MISANO ADRIATICO – Maverick Vinales si prende di forza la pole della MotoGP del Gran Premio dell’Emilia Romagna. Lo spagnolo numero 12 della Yamaha ufficiale regola tutti grazie al tempo record di 1:31.077. Alle sue spalle un grande Jack Miller che, dopo le difficoltà iniziali di questp weekend, chiude a 0.076 dallo spagnolo con la Ducati Pramac. La prima fila è completata da Fabio Quartararo, Yamaha Petronas, a soli 0.145. Valentino Rossi parte settimo ma è vicinissimo ai primi essendo staccato di soli tre decimi.
Pecco Bagnaia, con la Ducati Pramac, si prende la quinta posizione dietro alla KTM di Pol Espargaro e davanti a quella di Brad Binder. Morbidelli, Petrucci e Dovizioso chiudono una Top Ten che vede cinque italiani protagonisti.
Piacenza, 03 ottobre 2025 – Dopo settimane passate fra sala pesi e taraflex a risvegliare muscoli, mente e tecnica e…
Terza uscita precampionato (quarto confronto effettivo) per gli EnergyTime Spike Devils Campobasso che, in occasione del primo sabato di ottobre,…
Dopo la duplice sfida con una squadra di categoria superiore – la Tinet Prata di Pordenone, impegnata sul palcoscenico di…
MARSICOVETERE (Potenza) – La Rinascita Volley Lagonegro prosegue il proprio cammino di avvicinamento al campionato di serie A2 Credem Banca…
Il numero 2 al mondo debutta al Masters 1000 di Shanghai al secondo turno contro il tedesco Altmaier. Il match,…
Profilo basso. È così che si presenta la Ferrari a Singapore. La tappa nella città-stato rappresenta un crocevia importante per…