MISANO ADRIATICO – Maverick Vinales si prende di forza la pole della MotoGP del Gran Premio dell’Emilia Romagna. Lo spagnolo numero 12 della Yamaha ufficiale regola tutti grazie al tempo record di 1:31.077. Alle sue spalle un grande Jack Miller che, dopo le difficoltà iniziali di questp weekend, chiude a 0.076 dallo spagnolo con la Ducati Pramac. La prima fila è completata da Fabio Quartararo, Yamaha Petronas, a soli 0.145. Valentino Rossi parte settimo ma è vicinissimo ai primi essendo staccato di soli tre decimi.
Pecco Bagnaia, con la Ducati Pramac, si prende la quinta posizione dietro alla KTM di Pol Espargaro e davanti a quella di Brad Binder. Morbidelli, Petrucci e Dovizioso chiudono una Top Ten che vede cinque italiani protagonisti.
Brescia difende la Del Monte® Supercoppa sabato alle 20.30 al Palasport di Cuneo. Ritrova la MA Acqua S.Bernardo nella sfida…
Leclerc e Hamilton – credits: Ferrari Il Gran Premio dell’Emilia-Romagna a Imola rappresenta sempre un appuntamento cruciale e carico di…
L’Italia è ancora grande protagonista della pallavolo europea. Dopo le emozioni e la finale tutta tricolore tra Conegliano e Scandicci…
HAMILTON Lewis (gbr), Scuderia Ferrari SF-25, portrait during the Formula 1 AWS Gran Premio del Made in Italy e Dell’Emilia-Romagna…
"La partita di Sinner è la più vicina alla perfezione che abbia mai visto tra quelle vissute da giocatore. È…
È Tommy Paul l'avversario di Jannik Sinner nella sua prima semifinale in carriera agli Internazionali d'Italia. Dopo la prova di…