MISANO ADRIATICO – “In questo fine settimana abbiamo fatto un lavoro fantastico, ci siamo preparati molto bene. La mia mentalità è sempre la stessa ma nell’ultimo week-end abbiamo trovato un set-up migliore che ci ha permesso di andar forte“. Sono le prime parole di Maverick Vinales, vincitore del Gran Premio dell’Emilia Romagna di MotoGP.
Lo spagnolo rende merito al suo grande rivale di giornata: “Bagnaia era molto veloce, io ho spinto tanto cercando al contempo di risparmiare le gomme” ha spiegato il pilota della Yamaha. “Dopo il suo errore ho cercato di tenere la moto in pista per prendere il massimo bottino di punti. Dobbiamo continuare così perché il potenziale è ancora grande, forse i periodi difficili ora sono passati” ha concluso Vinales.
L'Olimpia si impone contro gli spagnoli. Trento vince in Eurocup, mentre Trapani viene sconfitto in Champions More
Un anno nel segno del tennis ma anche della musica, dello spettacolo, del true crime e della spiritualità. Questo ci…
È una notizia inaspettata e di forte impatto quella arrivata oggi dal mondo del tennis spagnolo. Bernabé Zapata Miralles ha…
Ancora il grande tennis protagonista su Sky e in streaming su NOW, dopo le indimenticabili emozioni delle Nitto ATP Finals,…
Le vendite dei biglietti delle Nitto ATP Finals 2026 continuano a procedere a ritmi eccezionali, confermando l’enorme attrattività dell’evento. La…
Matteo Arnaldi è già da oltre una settimana in Australia – a Melbourne per la precisione – per preparare il…