MISANO ADRIATICO – La pole della MotoGP del Gran Premio dell’Emilia Romagna se la prende Maverick Vinales. Il numero 12 della Yamaha ufficiale firma il crono record di 1:31.077. Dietro di lui si piazza un grande Jack Miller che, dopo le difficoltà iniziali di questp weekend, chiude a 0.076 dallo spagnolo. Chiude la prima fila Fabio Quartararo, Yamaha Petronas, a soli 0.145. Valentino Rossi parte settimo ma è vicinissimo ai primi essendo staccato di soli tre decimi.
Pecco Bagnaia, con la Ducati Pramac, si prende la quinta posizione dietro alla KTM di Pol Espargaro e davanti a quella di Brad Binder. Morbidelli, Petrucci e Dovizioso chiudono una Top Ten che vede cinque italiani protagonisti.
L’annata della Personal Time si è chiusa il 30 marzo con la finale di Super Coppa. E’ stata un campionato…
Aleix Espargaró torna alle gare in MotoGp, dopo aver dato addio alle corse a conclusione del 2024. Il 35enne pilota spagnolo,…
Sonepar Padova non riesce a trovare il ritmo giusto e cede in tre set nella terza giornata dei play off…
Prosegue il cammino delle tre coppie azzurre nell’Elite16 di Brasilia (Brasile). Grandissima partenza per Valentina Gottardi e Reka Orsi Toth; dopo la vittoria contro le austriache…
Play Off 5° Posto Credem Banca3a giornata Girone: Milano trova il primo successo, Padova superata 3-0. Domani le altre due…
Nell’anticipo del venerdì sera, l’Allianz Milano esce dalle sabbie mobile in cui era entrata da sola, trovando la prima vittoria…