MISANO ADRIATICO – “In questo fine settimana abbiamo fatto un lavoro fantastico, ci siamo preparati molto bene. La mia mentalità è sempre la stessa ma nell’ultimo week-end abbiamo trovato un set-up migliore che ci ha permesso di andar forte“. Maverick Vinales, trionfatore nel Gran Premio dell’Emilia Romagna di MotoGP, conferma di aver vissuto un grande fine settimana sul circuito di Misano.
Lo spagnolo rende merito al suo grande rivale di giornata: “Bagnaia era molto veloce, io ho spinto tanto cercando al contempo di risparmiare le gomme” ha spiegato il pilota della Yamaha. “Dopo il suo errore ho cercato di tenere la moto in pista per prendere il massimo bottino di punti. Dobbiamo continuare così perché il potenziale è ancora grande, forse i periodi difficili ora sono passati” ha concluso Vinales.
TORINO - Alla ricerca del suo primo podio con la Ferrari, Lewis Hamilton stravince ancora sul fronte dell’impegno politico. La…
Arrivano indicazioni positive dalla prima sgambata precampionato di Rana Verona, che riapre le porte del Pala AGSM AIM con un…
Trento, 17 settembre 2025 L’Itas Trentino maschile manda in archivio il primo mese di preparazione precampionato con i quattro set…
Civitanova, 17 settembre 2025 Il secondo allenamento in congiunto di questa pre-season è stato ospitato all’Eurosuole Forum di Civitanova, un’occasione…
Vittoria per 3-1 sulla Sir e riscontri positivi per i biancorossi all’esordio nella preseason davanti a 300 spettatori. Nel pomeriggio…
Piacenza-Modena Volley 2-2 (25-20, 22-25, 23-25, 25-21) Piacenza: Porro 2, Bovolenta 12, Comparoni 9, Seddik 14, Andringa 9, Sani 11,…