IMOLA – “Non è stata una grande qualifica onestamente, ho fatto solo due giri nel Q1 e nel Q2 forse non ero abbastanza pronto. Speravo in realtà di poter lottare di più con la Mercedes. Ci siamo qualificati ma senza grandi punti di riferimento nell’ultima sessione. E’ stato difficile, ma alla fine la terza posizione non è male”. Max Verstappen si è piazzato come spesso gli capita al terzo posto della classifica tempi al termine delle qualifiche e dunque scatterà dalla seconda fila nel Gran Premio dell’Emilia Romagna di Formula 1 a Imola.
Il pilota della Red Bull, a ogni modo, è decisamente soddisfatto di poter correre sulla pista di Imola per la prima volta in carriera e ha avuto modo di constatare che non è esattamente come se la aspettava: “E’ molto bello guidare qui, pensavo fosse più stretto come tracciato. Spero di fare una bella gara”.
Lucia Bronzetti si qualifica per il 2° turno del Wta 1000 di Cincinnati: l'azzurra batte in rimonta la cinese Zhu…
La Lega Pallavolo Serie A e Volleyball World hanno annunciato il rinnovo della partnership con la SuperLega Credem Banca, siglando…
Luca Nardi parte con il piede giusto a Cincinnati e si qualifica per il 2° turno. Il 22enne pesarese, n.97…
La quarta tappa della Vuelta si tinge d'azzurro. Ad aggiudicarsela è, infatti, Damiano Caruso: il 37enne della Bahrain Victorious torna a…
Lo staff di supporto medico-sanitario agli atleti di Grottazzolina potrà ancora contare sull’apporto professionale della nutrizionista Valentina Innocenzi, dell’osteopata Luca…
Sono stati annunciati i roster delle squadre per la stagione 2026, nonché seconda edizione della League One Volleyball (LOVB). Nella…