MISANO ADRIATICO – “È un peccato, è stata una giornata difficile. Purtroppo alla staccata 4 eravamo in un bel gruppone e c’era tanta confusione. Ho pizzicato la leva del freno davanti e mi si è chiusa, purtroppo ho commesso un errore“. Il ritiro al Gran Premio dell’Emilia Romagna ha lasciato un po’ di amaro in bocca a Valentino Rossi che, dopo la scivolata alla curva 14 e il tentativo di riprendere la gara, è invece stato costretto al ritiro.
Il Dottore ha provato a ripartire ma, a 11 giri dal termine, ha dovuto alzare bandiera bianca: “Dopo la caduta ho provato a continuare soltanto per vedere che passo avevo” ha detto il pilota della Yamaha ai microfoni di Sky Sport MotoGP. “Abbiamo perso dei punti importanti e ora pensiamo già alla prossima settimana“. Il pensiero dunque è già alla prossima tappa in programma a Barcellona: “Dovremo cercare di usar bene questi giorni per riposarci perché la doppia Misano con i test di mezzo è stata tosta sia fisicamente che psicologicamente. A Barcellona è complicato dire cosa ci aspettiamo, troveremo un asfalto e un grip differente. L’anno scorso sono andato forte, ero veloce e avevo un buon passo” conclude Valentino Rossi.
C'è sempre Trapani lì, in cima alla classifica assieme alla Vu Nera. E promette di fare il possibile per restarci…
La crescita dei cucinieri nasce da lontano e si presenta come un cocktail ideato e ben miscelato dal dg Beppe Cormio, su una…
Guardare avanti è la sola opzione, anche quando il rammarico per l’ultima battaglia del campionato è ancora lì a focalizzare…
Il primo grande colpo di mercato per la Wash4green Monviso Volley è quello della regista marchigiana Ilaria Battistoni, di Fano,…
Nella giornata di lunedì 28 agosto a Roma si è tenuta la conferenza stampa di presentazione della stagione nazionale e…
A Modena si è chiusa ufficialmente la stagione sportiva della Yuasa Battery Grottazzolina alla prima stagione della sua storia in Superlega. Un decimo posto…