GP Emilia Romagna, Valentino Rossi: “Nessuna novità sulla moto”

MISANO ADRIATICO – “Quella di domenica è stata una giornata indimenticabile. Siamo molto fieri dei nostri piloti, Marini e Bezzecchi, e sono molto contento del podio di Bagnaia e Morbidelli”. Valentino Rossi, in vista del Gran Premio dell’Emilia Romagna in programma domenica a Misano, fa un piccolo salto indietro e analizza l’ultima gara disputata sempre sul circuito romagnolo.

Nessuna novità sulla moto

Il Dottore è un po’ rammaricato per aver visto il terzo posto sfuggirgli di un soffio: “È stato un grosso peccato, però, non aver festeggiato il podio, le ho provate tutte ma Mir era troppo veloce. Abbiamo un’altra chance e credo che sarà tutto molto più difficile per tutti“.

Valentino Rossi, nella consueta conferenza stampa parla del secondo appuntamento di fila sul circuito di Misano: “I test infrasettimanali? Abbiamo lavorato sodo, ho fatto diversi giri e ho provato alcune cose” ha aggiunto il pilota della Yamaha. “Ma per domani non credo che cambieremo molto sulla moto. Vedremo come si evolverà il weekend, sarà importante anche vedere come cambieranno le condizioni della pista e del meteo“.


Fonte: http://www.corrieredellosport.it/rss/moto

Articoli recenti

  • Tennis

Camila Giorgi lascia il tennis a 32 anni: il suo nome sulla lista dei tennisti ritirati

La notizia è arrivata a sorpresa e senza una comunicazione ufficiale da parte dell'ex numero 26 del ranking. Il suo…

8 Maggio 2024
  • Volley

Il promettente Tim Held sbarca in riva allo Jonio

La Gioiella Prisma Taranto Volley è lieta di annunciare l’ingaggio del talentuoso schiacciatore italiano Tim Held. Nato a Macerata il…

8 Maggio 2024
  • Bike

Giro d’Italia, la 5^ tappa in diretta live

La corsa rosa continua a scendere: dalla Liguria alla Toscana, da Genova a Lucca. Probabile il terzo arrivo consecutivo in…

8 Maggio 2024
  • Volley

Successo per il workshop organizzato a PalabancaEventi.

Piacenza 08.05.2024 – Al PalabancaEventi è andato in scena il tradizionale workshop per gli sponsor organizzato da Gas Sales Bluenergy…

8 Maggio 2024
  • Tennis

Jannik Sinner, l’infortunio all’anca sarà curato al J Medical di Torino

Jannik Sinner sceglie il J Medical. A seguito del ritiro durante il Masters 1000 di Madrid, il tennista italiano numero…

8 Maggio 2024
  • Volley

Allianz Milano mette Edoardo Caneschi in mezzo alla rete

Nato ad Arezzo il 26 gennaio 1997, 205 centimetri, ruolo centrale, esordio nel volley che conta 15enne con il Club…

8 Maggio 2024