MISANO ADRIATICO – “Sono contento, è stato un buon sabato. Siamo riusciti a trovare il bilanciamento giusto, tutti hanno alzato il livello e ce l’abbiamo fatta anche noi”. Partirà dalla seconda fila Valentino Rossi dopo il settimo tempo nelle qualifiche del Gran Premio dell’Emilia Romagna di MotoGP.
Il nove volte campione del mondo ammette però di non aver reso al massimo: “Avevo un buon passo, ero piuttosto veloce anche se non ho guidato al massimo, potevo fare meglio. Sarebbe stato bello partire in seconda fila, così è un po’ più difficile” le parole del Dottore a Sky Sport.
Nonostante la partenza dalla terza fila, Valentino Rossi conferma i miglioramenti del sabato: “Mi trovo meglio con la moto, siamo riusciti a migliorare e questo è importante. Ce ne sono tanti che vanno forte, per esempio Mir. Bagnaia invece si meritava la pole position” ha concluso il campione di Tavullia.
Play Off 5° Posto Credem Banca3a giornata Girone: terzo successo per Modena, che supera Cisterna in quattro set. Prima vittoria…
L’esplosione di coriandoli, i sorrisi, gli applausi e gli abbracci hanno fatto da corredo alla conclusione dell’edizione numero 31 di…
È una vigilia di Pasqua dolcissima per la Bcc Tecbus Castellana Grotte che trionfa in Molise e strappa un allungo…
La Green Volley Galatone alza al cielo la Coppa Italia di Serie B Maschile nella sua regione. Una due giorni perfetta per…
Valentina Gottardi e Reka Orsi Toth escono dal torneo, ma sono comunque da applausi. Le azzurre hanno accarezzato la possibilità di…
Sarà una Pasqua tutta da vivere in diretta su Sky Sport e in streaming su NOW, con le semifinali del Wta 500 di…