MISANO ADRIATICO – “Sono contento, è stato un buon sabato. Siamo riusciti a trovare il bilanciamento giusto, tutti hanno alzato il livello e ce l’abbiamo fatta anche noi”. Partirà dalla seconda fila Valentino Rossi dopo il settimo tempo nelle qualifiche del Gran Premio dell’Emilia Romagna di MotoGP.
Il nove volte campione del mondo ammette però di non aver reso al massimo: “Avevo un buon passo, ero piuttosto veloce anche se non ho guidato al massimo, potevo fare meglio. Sarebbe stato bello partire in seconda fila, così è un po’ più difficile” le parole del Dottore a Sky Sport.
Nonostante la partenza dalla terza fila, Valentino Rossi conferma i miglioramenti del sabato: “Mi trovo meglio con la moto, siamo riusciti a migliorare e questo è importante. Ce ne sono tanti che vanno forte, per esempio Mir. Bagnaia invece si meritava la pole position” ha concluso il campione di Tavullia.
Un mese dopo la sfida di Monte-Carlo è di nuovo Musetti-Alcaraz, ma stavolta c'è in palio un posto in finale…
È ancora grande tennis su Sky con i trionfi degli azzurri Jannik Sinner e Jasmine Paolini agli Internazionali d’Italia: ieri,…
Il silenzio assordante di metà maggio all’Eurosuole Forum, senza il consueto rimbalzo dei palloni nelle mattinate primaverili sul campo della Cucine…
Giorni fantastici agli Internazionali per gli azzurri. Jasmine Paolini sfiderà Coco Gauff nella finale del torneo Wta di Roma (diretta…
Si comincia a fare sul serio al Giro d'Italia: oggi la 7^ tappa da Castel di Sangro a Tagliacozzo: frazione…
Si avvicina il grande appuntamento. Il redde rationem. La sfida che sancirà quale squadra potrà prendere l’ascensore e salire in…