MISANO ADRIATICO – “Quella di domenica è stata una giornata indimenticabile. Siamo molto fieri dei nostri piloti, Marini e Bezzecchi, e sono molto contento del podio di Bagnaia e Morbidelli”. Sono queste le parole di Valentino Rossi, in attesa del Gran Premio dell’Emilia Romagna in calendario domenica a Misano, quando commenta l’ultima gara svolta sempre sul circuito romagnolo.
Il Dottore è un po’ rammaricato per aver visto il terzo posto sfuggirgli di un soffio: “È stato un grosso peccato, però, non aver festeggiato il podio, le ho provate tutte ma Mir era troppo veloce. Abbiamo un’altra chance e credo che sarà tutto molto più difficile per tutti“.
Valentino Rossi, nella consueta conferenza stampa parla del secondo appuntamento di fila sul circuito di Misano: “I test infrasettimanali? Abbiamo lavorato sodo, ho fatto diversi giri e ho provato alcune cose” ha aggiunto il pilota della Yamaha. “Ma per domani non credo che cambieremo molto sulla moto. Vedremo come si evolverà il weekend, sarà importante anche vedere come cambieranno le condizioni della pista e del meteo“.
Inizia con una vittoria il torneo di Wimbledon di Jasmine Paolini. L'azzurra ha battuto Anastasija Sevastova con il punteggio di 2-6,…
Victorio Ceban sarà anche nella prossima stagione un giocatore della Emma Villas Codyeco Lupi Siena. Il centrale, classe 2001, nato…
Il classe 2002 e nato e cresciuto pallavolisticamente nel settore giovanile gialloblù, Giacomo Scaglioni rimane al PalaSimoncelli anche per la…
Paolo Pontecorvo raggiunge il poker di presenze in serie A con la Romeo Sorrento. Per lui massese doc sarà la…
La schiacciatrice polacca classe 1999 Martyna Lukasik il prossimo anno giocherà in Turchia vestendo la maglia del Galatasaray, che ne…
Non il solito teamwear: Consolini Volley e Ninesquared ancora insieme per alzare l’asticella – dalla promozione in A1 a un…