GP Emilia Romagna, Valentino Rossi: “Attendiamo evoluzione del weekend”

MISANO ADRIATICO – “Quella di domenica è stata una giornata indimenticabile. Siamo molto fieri dei nostri piloti, Marini e Bezzecchi, e sono molto contento del podio di Bagnaia e Morbidelli”. Sono queste le parole di Valentino Rossi, in attesa del Gran Premio dell’Emilia Romagna in calendario domenica a Misano, quando commenta l’ultima gara svolta sempre sul circuito romagnolo.

Evoluzione del weekend

Il Dottore è un po’ rammaricato per aver visto il terzo posto sfuggirgli di un soffio: “È stato un grosso peccato, però, non aver festeggiato il podio, le ho provate tutte ma Mir era troppo veloce. Abbiamo un’altra chance e credo che sarà tutto molto più difficile per tutti“.

Valentino Rossi, nella consueta conferenza stampa parla del secondo appuntamento di fila sul circuito di Misano: “I test infrasettimanali? Abbiamo lavorato sodo, ho fatto diversi giri e ho provato alcune cose” ha aggiunto il pilota della Yamaha. “Ma per domani non credo che cambieremo molto sulla moto. Vedremo come si evolverà il weekend, sarà importante anche vedere come cambieranno le condizioni della pista e del meteo“.


Fonte: http://www.tuttosport.com/rss/moto

Articoli recenti

  • Volley

Vandir Dal Pozzo confermato secondo della Domotek

Domotek Volley: Vandir Dal Pozzo confermato secondo allenatore, parla della nuova stagione La Domotek Volley ha rinnovato la fiducia a…

22 Luglio 2025
  • Bike

Tour de France, 17^ tappa da Bollene a Valence: percorso e altimetria

Dopo il Ventoux un po' di tregua, almeno apparente. La scalata del Gigante di Provenza ha sicuramente lasciato un po'…

22 Luglio 2025
  • Bike

Tour de France, Paret-Peintre vince la tappa di Mont Ventoux, Pogacar in maglia gialla

Valentin Paret-Peintre conquista la 16^ tappa del Tour de France, con arrivo sul leggendario Mont Ventoux. Il francese ha battuto…

22 Luglio 2025
  • Volley

Simone Porro pronto per iniziare i Mondiali Under 19

Il palleggiatore dell’Emma Villas Codyeco Lupi Siena: “Non vedo l’ora di cominciare, è la nostra prima competizione internazionale” Simone Porro,…

22 Luglio 2025
  • Basket

Ora tocca all’Italbasket: dalle donne e dall’U20 lo stimolo per puntare in alto

Tutto d’un tratto, il basket italiano torna a fare la voce grossa in Europa. Merito della Nazionale femminile, che ha…

22 Luglio 2025
  • Volley

36 i giocatori in attività con almeno una stagione nel vivaio di MV

Sono attualmente 36 i giocatori in attività che hanno disputato almeno una stagione all’interno del settore giovanile di Modena Volley…

22 Luglio 2025