MISANO ADRIATICO – “Sono contento, è stato un buon sabato. Siamo riusciti a trovare il bilanciamento giusto, tutti hanno alzato il livello e ce l’abbiamo fatta anche noi”. Valentino Rossi appare soddisfatto dopo il settimo posto nella griglia di partenza del Gran Premio dell’Emilia Romagna di MotoGP.
Il nove volte campione del mondo ammette però di non aver reso al massimo: “Avevo un buon passo, ero piuttosto veloce anche se non ho guidato al massimo, potevo fare meglio. Sarebbe stato bello partire in seconda fila, così è un po’ più difficile” le parole del Dottore a Sky Sport.
Nonostante la partenza dalla terza fila, Valentino Rossi conferma i miglioramenti del sabato: “Mi trovo meglio con la moto, siamo riusciti a migliorare e questo è importante. Ce ne sono tanti che vanno forte, per esempio Mir. Bagnaia invece si meritava la pole position” ha concluso il campione di Tavullia.
Volley, la Domotek si prepara alla sfida col Napoli. Polimeni: “Squadra tosta, ma il nostro pubblico è la marcia in…
Si è chiusa ufficialmente giovedì 27 novembre la Campagna Abbonamenti 2025/26 di Trentino Volley, facendo registrare numeri particolarmente significativi. Le…
È alle porte la settima giornata d’andata della Serie A2 maschile e per i biancorossi si prospetta una trasferta tra…
La Conad Reggio Emilia si prepara alla settima giornata di Regular Season, che la vedrà impegnata in un match di…
La Virtus Aversa si prepara alla trasferta di Porto Viro, in programma domenica alle ore 18 al PalaSport della città…
Piacenza, 28 novembre 2025 – Gas Sales Bluenergy Volley Piacenza nell’anticipo dell’ottava giornata di andata del campionato di SuperLega Credem…