MISANO ADRIATICO – E’ sempre Pecco Bagnaia a dettare legge nelle prove libere di MotoGP del Gran Premio dell’Emilia Romagna. Il numero 63 della Ducati Pramac fa segnare il tempo di 1:32.005 precedendo di 0.098 Mir sulla Suzuki. Il terzo posto è di Maverick Vinales lontano 0.119 dalla vetta della classifica. Valentino Rossi termina invece ial dodicesimo posto ma non lontano dai primi.
C’è tantissimo equilibrio anche nell’ultimo turno di prove libere: i primi dieci sono racchiusi in mezzo secondo. Le quattro KTM di Espargaro, Lecuona, Binder e Oliveira sono nella Top Ten completata da Quartararo, Yamaha Petronas, Danilo Petrucci, Ducati e Alex Marquez con la Honda.
Dopo la domenica di riposo, si è svolta oggi in Cina la quarta giornata della Pool D dei Mondiali Under…
Il primo conto alla rovescia è ormai terminato. Dopo tanta attesa, il Monge-Gerbaudo Savigliano è tornato in palestra lunedì 25…
Il titolare Stefano Gailli: “La joint venture può aprire sbocchi molto interessanti” Gailli, azienda con sede a Chiusi, opera da…
Piacenza, 25 agosto 2025 – È ufficialmente iniziata la nuova stagione sportiva di Gas Sales Bluenergy Volley Piacenza che questo…
Jannik Sinner torna in campo per la prima volta dopo il ritiro nella finale del Masters di Cincinnati contro Alcaraz. Martedì 26…
Dopo il raduno della scorsa settimana, la Personal Time di Federico Rigamonti sta aumentando piano piano i giri del motore…