MISANO ADRIATICO – E’ sempre Pecco Bagnaia a dettare legge nelle prove libere di MotoGP del Gran Premio dell’Emilia Romagna. Il numero 63 della Ducati Pramac fa segnare il tempo di 1:32.005 precedendo di 0.098 Mir sulla Suzuki. Il terzo posto è di Maverick Vinales lontano 0.119 dalla vetta della classifica. Valentino Rossi termina invece ial dodicesimo posto ma non lontano dai primi.
C’è tantissimo equilibrio anche nell’ultimo turno di prove libere: i primi dieci sono racchiusi in mezzo secondo. Le quattro KTM di Espargaro, Lecuona, Binder e Oliveira sono nella Top Ten completata da Quartararo, Yamaha Petronas, Danilo Petrucci, Ducati e Alex Marquez con la Honda.
Sabato 25 ottobre (ore 18, diretta Rai) il PalaSavelli di Porto San Giorgio tornerà ad ospitare il grande volley di…
Dopo una settimana iniziata con la maratona d’esordio all’Allianz Cloud, proseguita con la presentazione show in Torre Allianz, l’Allianz Powervolley…
La squadra di coach Petrella continua a lavorare per preparare al massimo il debutto casalingo Prosegue la preparazione in vista…
Quarti di finale in programma all'Atp 500 di Vienna: Jannik Sinner affronta il kazako Alexander Bublik per un posto in…
Messa da parte la soddisfazione per un esordio positivo e vincente con il massimo risultato possibile la Tinet si è…
Domotek Volley, al via la nuova stagione: roster rinnovato e ambizioni ai massimi livelli REGGIO CALABRIA – Dopo la straordinaria…