ROMA – “Imola è un’altra novità per noi. Sono contento di correre qui, perché abbiamo fatto una serie di gare inedite e mi sono divertito dappertutto finora“. Lo ha detto Daniel Ricciardo commentando il prossimo appuntamento mondiale di Formula 1, il GP dell’Emilia Romagna che si svolgerà a Imola, nuovamente in calendario dopo 14 anni di assenza. Il pilota austrialiano della Renault si prepara al weekend azzurro dopo le ottime prestazioni ottenute a Monza e al Mugello: “Questa è un’altra tappa italiana, ho avuto buoni risultati qui quest’anno, quindi spero di replicare anche nel prossimo weekend. Non ho mai corso ad Imola prima d’ora e sono sicuro che ci sarà un’atmosfera particolare, è un posto ricco di storia, sarà bellissimo da vivere”.
Volley, la Domotek si prepara alla sfida col Napoli. Polimeni: “Squadra tosta, ma il nostro pubblico è la marcia in…
Si è chiusa ufficialmente giovedì 27 novembre la Campagna Abbonamenti 2025/26 di Trentino Volley, facendo registrare numeri particolarmente significativi. Le…
È alle porte la settima giornata d’andata della Serie A2 maschile e per i biancorossi si prospetta una trasferta tra…
La Conad Reggio Emilia si prepara alla settima giornata di Regular Season, che la vedrà impegnata in un match di…
La Virtus Aversa si prepara alla trasferta di Porto Viro, in programma domenica alle ore 18 al PalaSport della città…
Piacenza, 28 novembre 2025 – Gas Sales Bluenergy Volley Piacenza nell’anticipo dell’ottava giornata di andata del campionato di SuperLega Credem…