ROMA – “Imola è un’altra novità per noi. Sono contento di correre qui, perché abbiamo fatto una serie di gare inedite e mi sono divertito dappertutto finora“. Lo ha detto Daniel Ricciardo commentando il prossimo appuntamento mondiale di Formula 1, il GP dell’Emilia Romagna che si svolgerà a Imola, nuovamente in calendario dopo 14 anni di assenza. Il pilota austrialiano della Renault si prepara al weekend azzurro dopo le ottime prestazioni ottenute a Monza e al Mugello: “Questa è un’altra tappa italiana, ho avuto buoni risultati qui quest’anno, quindi spero di replicare anche nel prossimo weekend. Non ho mai corso ad Imola prima d’ora e sono sicuro che ci sarà un’atmosfera particolare, è un posto ricco di storia, sarà bellissimo da vivere”.
Play Off 5° Posto Credem Banca3a giornata Girone: terzo successo per Modena, che supera Cisterna in quattro set. Prima vittoria…
L’esplosione di coriandoli, i sorrisi, gli applausi e gli abbracci hanno fatto da corredo alla conclusione dell’edizione numero 31 di…
È una vigilia di Pasqua dolcissima per la Bcc Tecbus Castellana Grotte che trionfa in Molise e strappa un allungo…
La Green Volley Galatone alza al cielo la Coppa Italia di Serie B Maschile nella sua regione. Una due giorni perfetta per…
Valentina Gottardi e Reka Orsi Toth escono dal torneo, ma sono comunque da applausi. Le azzurre hanno accarezzato la possibilità di…
Sarà una Pasqua tutta da vivere in diretta su Sky Sport e in streaming su NOW, con le semifinali del Wta 500 di…