MISANO ADRIATICO – Vola Fabio Quartararo in sella alla Yamaha Petronas nelle prime libere del venerdì del Gran Premio dell’Emilia Romagna, in programma domenica al Misano Circuit. Il transalpino, dopo il ritiro di domenica scorsa che gli ha fatto perdere la testa della classifica in MotoGP, ha fatto segnare il tempo di 1:31.721.
Dietro di lui si piazza, il compagno di squadra Franco Morbidelli staccato di 0.090 mentre Pol Espargaro, KTM, chiude il podio della mattina a 0.120 dal leader. Valentino Rossi, insieme alla sua Yamaha M1, dopo il quarto posto di domenica scorsa, vive una mattinata complessa e chiude in diciassettesima posizione.
Ottima anche la prova di Joan Mir, primo delle Suzuki, che chiude quarto a 0.205. Oliveira, KTM Tech-3, è quinto mentre Nakagami, LCR, è il primo motorizzato Honda. Il leader della classifica iridata, Andrea Dovizioso, chiude in settima posizione con la sua Ducati a 0.431 da Quartararo. Completano la Top Ten Zarco, Ducati Avintia, Aleix Espargaro, Aprilia, e Pecco Bagnaia con la Ducati Pramac.
Toto Wolff ha pronto un super contratto per portare Max Verstappen in Mercedes. La decisione finale è nelle mani del…
Tre domande a Lewis Hamilton, prima del Gran Premio di Gran Bretagna, la gara di casa del pilota inglese della…
Mattia Bellucci incanta a Wimbledon. Per la prima volta in carriera il mancino di Busto Arsizio è al 3° turno…
Paolini esce di scena al 2° turno dei Championships, battuta in rimonta dalla russa Rakhimova in 2 ore e 19…
La Consoli Sferc Centrale Brescia conferma la coppia di posto quattro che nel campionato scorso è stata un punto di…
Arriva dal Cile il nuovo schiacciatore della Romeo Sorrento. Vicente Parraguirre, schiacciatore 194 cm, classe 1994, nazionale cileno. Nello scorso…