MISANO ADRIATICO – In questo momento Luca Marini, Sky Racing Team VR46, non sembra avere rivali in Moto2. Il fratello di Valentino Rossi è un martello nelle qualifiche e fa sua la pole del Gran Premio dell’Emilia Romagna facendo segnare il crono record di 1:35.271. Dietro di lui il compagno di squadra Marco Bezzecchi che ci ha provato fino all’ultimo ma si è dovuto arrendere per 36 millesimi. In prima fila partirà anche lo spagnolo Xavi Verge lontano di 0.348.
Insieme ai due piloti dello Sky Racing Team VR46, in lotta per il mondiale c’è anche Enea Bastianini che termina le qualifiche in quinta posizione preceduto anche dal britannico Sam Lowes. Nella Top Ten finiscono anche Canet, Dixon, Di Giannantonio, Navarro e Bulega.
Un venerdì solido per la Ferrari che ha completato un totale di 110 giri e ha occupato la parte alta…
Il mondo del ciclismo piange la scomparsa di Jacques Marinelli, ex ciclista, imprenditore di successo e sindaco di Melun, cittadina…
Il Tour 112 si correrà interamente in Francia. Nessuna escursione estera, come la Grand Depart del 2024 in Italia. Stavolta…
Yuasa Battery, ufficiale il quadro delle 12 squadre in Superlega. Giovedì 17 luglio varati i calendari a Bologna GROTTAZZOLINA –…
L’asse centrale è completo e chiude la rosa della nuova Consoli, pronta al suo dodicesimo avvio di stagione consecutivo in…
Finisce al terzo turno il cammino a Wimbledon di Mattia Bellucci. L'azzurro ha perso contro il britannico Cameron Norrie con…