MISANO ADRIATICO – In questo momento Luca Marini, Sky Racing Team VR46, non sembra avere rivali in Moto2. Il fratello di Valentino Rossi è un martello nelle qualifiche e fa sua la pole del Gran Premio dell’Emilia Romagna facendo segnare il crono record di 1:35.271. Dietro di lui il compagno di squadra Marco Bezzecchi che ci ha provato fino all’ultimo ma si è dovuto arrendere per 36 millesimi. In prima fila partirà anche lo spagnolo Xavi Verge lontano di 0.348.
Insieme ai due piloti dello Sky Racing Team VR46, in lotta per il mondiale c’è anche Enea Bastianini che termina le qualifiche in quinta posizione preceduto anche dal britannico Sam Lowes. Nella Top Ten finiscono anche Canet, Dixon, Di Giannantonio, Navarro e Bulega.
Volley, la Domotek si prepara alla sfida col Napoli. Polimeni: “Squadra tosta, ma il nostro pubblico è la marcia in…
Si è chiusa ufficialmente giovedì 27 novembre la Campagna Abbonamenti 2025/26 di Trentino Volley, facendo registrare numeri particolarmente significativi. Le…
È alle porte la settima giornata d’andata della Serie A2 maschile e per i biancorossi si prospetta una trasferta tra…
La Conad Reggio Emilia si prepara alla settima giornata di Regular Season, che la vedrà impegnata in un match di…
La Virtus Aversa si prepara alla trasferta di Porto Viro, in programma domenica alle ore 18 al PalaSport della città…
Piacenza, 28 novembre 2025 – Gas Sales Bluenergy Volley Piacenza nell’anticipo dell’ottava giornata di andata del campionato di SuperLega Credem…