MISANO ADRIATICO – “È stato un weekend duro, non credevo di fare la gara con le giuste energie e invece ce l’ho fatta. Purtroppo Espargaró all’inizio ha fatto un errore alla curva 8, si è steso davanti a me e ho perso tutto. Poi ho dovuto togliere un pezzo rimasto in mezzo alla frizione e anche lì ho perso tempo ma sono arrivato nono e sono contento della rimonta“. È un misto di emozioni Franco Morbidelli quando parla, ai microfoni di Sky Sport MotoGP, del Gran Premio dell’Emilia Romagna che ha visto il pilota della Yamaha Petronas chiudere in Top Ten dopo una grande rimonta.
“Senza Marquez è un Mondiale strano un po’ per tutti. Oggi ho fatto tanta fatica a superare. In accelerazione eravamo più o meno simili con Pol Espargaró ma lui in staccata riusciva a frenare molto forte“. Fabio Quartararo commenta così la corsa al titolo iridato, sempre più complessa e incerta, al termine del Gran Premio dell’Emilia Romagna concluso al quarto posto a causa di una penalità per non aver rispettato il long lap penalty. “Non ho ricevuto il warning, guardo il mio dashboard 10 volte a giro e sono sicuro di non averlo visto” ha rivelato il pilota francese ai microfoni di Sky Sport MotoGP.
Serie A Credem BancaI Premi di Lega e di rendimento della stagione 2024/25 I club della stagione 2024/25 si sono…
Promozione in prima squadra per il centrale Giulio Colasanti Come da tradizione uno dei Fiöi biancoblù, al termine del percorso…
CISTERNA DI LATINA – Nel weekend dall’11 al 13 luglio, il Palasport di Viale delle Province ha ospitato con successo una…
La Personal Time San Donà per il prossimo campionato di serie A3 2025/2026 ha ingaggiato l’opposto Gioele Barbon nato a…
Si è svolta nella giornata di ieri, domenica 13 luglio, allo Spazio 21 di Padova, la tradizionale festa di chiusura…
SABAUDIA – Enrico Pilotto, centrale padovano di 27 anni, è il nuovo centrale del Plus Volleyball Sabaudia. Il giocatore, alto…