MISANO ADRIATICO – “Sono molto stanco, ho dato il 100% in tutti i giri. È stato complicato ma sono felice perché ho messo tutte le carte sul tavolo e quando ho visto un’autostrada verso il podio ho cercato di spingere fino alla fine. È un secondo posto meritato, ringrazio il mio team“. Le parole di Joan Mir, secondo nel Gran Premio dell’Emilia Romagna, riassumono una gara che lo ha visto protagonista di una risalita dall’undicesima posizione in griglia di partenza.
Il giovane spagnolo della Suzuki, al secondo podio consecutivo sul circuito di Misano, si ritrova ora in quarta posizione nella classifica mondiale, staccato di sole quattro lunghezze dal leader Andrea Dovizioso.
La terza giornata di Serie A2 Credem Banca ha regalato molte emozioni e anche qualche certezza, come ad esempio il…
MARSICOVETERE (Potenza) – La Rinascita Volley Lagonegro torna oggi in palestra per preparare il prossimo impegno di campionato – quarta…
TORINO - La passione rossa può ancora tingersi di giallo. Giallo Modena, il colore degli inizi di Ferrari, per carità,…
Esperienza, talento, determinazione e cultura cestistica al servizio di una neopromossa molto particolare. Riccardo Moraschini domenica è stato uno dei…
Una grande giornata di celebrazioni per i successi di quest’anno con il mirino puntato ai Giochi Olimpici Invernali. Alla Casa…
Scaccia le paure la squadra ragusana, nel momento in cui sta per prefigurarsi nel PalaRizza l’identica situazione della gara contro…