MISANO ADRIATICO – “Sono molto stanco, ho dato il 100% in tutti i giri. È stato complicato ma sono felice perché ho messo tutte le carte sul tavolo e quando ho visto un’autostrada verso il podio ho cercato di spingere fino alla fine. È un secondo posto meritato, ringrazio il mio team“. Joan Mir, secondo nel Gran Premio dell’Emilia Romagna dopo una grandissima rimonta dall’undicesimo posto, non nasconde la propria gioia.
Il giovane spagnolo della Suzuki, al secondo podio consecutivo sul circuito di Misano, si ritrova ora in quarta posizione nella classifica mondiale, staccato di sole quattro lunghezze dal leader Andrea Dovizioso.
TORINO - Alla ricerca del suo primo podio con la Ferrari, Lewis Hamilton stravince ancora sul fronte dell’impegno politico. La…
Arrivano indicazioni positive dalla prima sgambata precampionato di Rana Verona, che riapre le porte del Pala AGSM AIM con un…
Trento, 17 settembre 2025 L’Itas Trentino maschile manda in archivio il primo mese di preparazione precampionato con i quattro set…
Civitanova, 17 settembre 2025 Il secondo allenamento in congiunto di questa pre-season è stato ospitato all’Eurosuole Forum di Civitanova, un’occasione…
Vittoria per 3-1 sulla Sir e riscontri positivi per i biancorossi all’esordio nella preseason davanti a 300 spettatori. Nel pomeriggio…
Piacenza-Modena Volley 2-2 (25-20, 22-25, 23-25, 25-21) Piacenza: Porro 2, Bovolenta 12, Comparoni 9, Seddik 14, Andringa 9, Sani 11,…