MISANO ADRIATICO – “Sono stato abbastanza fortunato ad essere sincero. Ho cercato di chiudere il margine, ma nel primo giro veloce ho avuto dei problemi. Quando davo gas perdevo l’anteriore. Io ho dato il massimo, ma sono stati dei giri spaventosi, seppur divertenti. Sono felice della prima fila“. Sono queste le parole con cui Jack Miller, pilota della Ducati Pramac, ha commentato il secondo tempo in qualifica nel Gran Premio dell’Emilia Romagna di MotoGP di domani al Misano World Circuit Marco Simoncelli.
La luce del lampione che squarcia il blu intenso della notte, le note di “Night and Day” di Frank Sinatra…
Vittoria importante per l'Italia del volley, che ha battuto 3-0 la Slovenia (25-22; 25-20; 25-23) in Nations League. Nono successo…
Con i muri di Anzani e i servizi di Rychlicki e contro la Slovenia di coach Soli, un’Italia da nove…
Si è conclusa a Pula (Croazia) la ventesima edizione del torneo internazionale “Global Challenge”. La cinque giorni di gare ha riunito…
Prosegue la striscia di vittorie della Nazionale maschile alle Universiadi 2025: a Berlino (Germania) gli azzurri di Vincenzo Fanizza hanno…
Il mercato del volley italiano si è dato appuntamento a Bologna e tra i protagonisti c’è Antonio Polimeni, allenatore della…