ROMA – Niente GP dell’Emilia Romagna e della Riviera di Rimini per Jorge Martin. Il pilota spagnolo continua ad essere positivo al Covid-19 dopo aver fatto il tampone. Lo conferma il sito ufficiale della MotoGp. Dopo essere stato costretto a rinunciare all’ultimo appuntamento, il pilota della Red Bull KTM Ajo sarà sostituito da Mattia Pasini. “Anche se sarà difficile guardare la gara da casa, Martin lascia la sua moto in buone mani. Pasini è un pilota di grande esperienza nel mondiale, soprattutto nella categoria intermedia. Pur trovandosi all’esordio col Red Bull KTM Ajo, il romagnolo avrà la fortuna di poter dire la sua fin dalle prime battute trovandosi ad affrontare il GP sulla sua pista di casa e dove ha vinto una gara in 125cc e ha centrato un podio in 250cc”, scrive il sito ufficiale della MotoGp. La prima sessione di libere della Moto2™ si svolgerà venerdì alle 10.55 e la gara è in programma per domenica 20 settembre alle 12.20.
Trieste ko alk ritorno in Europa, le parole di coach Gonzalez LEGGI TUTTO
Tokyo, 07 ottobre 2025 Uno spettacolo da Champions League all’Ariake Arena!!! Spalti gremiti in ogni ordine di posto, con un…
La pallavolo a Grottazzolina ha da sempre una forte connotazione maschile, e fin qui si è parlato dell’avvio della nuova…
Si chiude il programma degli ottavi di finale al Masters 1000 di Shanghai. Occhi puntati ovviamente su Lorenzo Musetti, che…
Al via i quarti a Toronto e Montreal: il programma guida tv Si aprono i quarti di finale al Masters…
Tadej Pogacar fa il vuoto anche alla Tre Valli Varesine, ultimo appuntamento del trittico lombardo: il campione del mondo stacca…