GP Emilia Romagna, Marini si prende la pole in Moto2 davanti a Bezzecchi

MISANO ADRIATICO – Luca Marini, Sky Racing Team VR46, conferma di essere il pilota da battere in questo momento in Moto2. Il fratello di Valentino Rossi non lascia scampo ai suoi avversari e si prende la pole del Gran Premio dell’Emilia Romagna con il tempo di 1:35.271, nuovo record del circuito, e batte il compagno di squadra Marco Bezzecchi, staccato di appena 36 millesimi. In prima fila partirà anche lo spagnolo Xavi Verge con la Kalex, lontano di 0.348.

Bastianini vicino

Insieme ai due piloti dello Sky Racing Team VR46, in lotta per il mondiale c’è anche Enea Bastianini che termina le qualifiche in quinta posizione preceduto anche dal britannico Sam Lowes. Nella Top Ten finiscono anche Canet, Dixon, Di Giannantonio, Navarro e Bulega.


Fonte: http://www.corrieredellosport.it/rss/moto

Articoli recenti

  • Volley

Arriva Aversa, allerta massima!

Domenica alle 19 i tucani ricevono la compagine campana che si presenta al San Filippo con una dote di quindici…

23 Novembre 2024
  • Volley

Cosedil Saturnia domani in trasferta per il match contro Emma Villas

Domani, domenica 24 novembre alle 17:30, Cosedil Saturnia Acicastello in campo al PalaEstra di Siena, contro Emma Villas Siena, per…

23 Novembre 2024
  • Volley

Palmi arriva a Fano. La carica di Maccarone: abbiamo fame di riscatto

In campo per rialzare la testa. E’ la Smartsystem Essence Hotels Fano l’ostacolo chedovrà superare la OmiFer Palmi nella gara…

23 Novembre 2024
  • Volley

Biancorossi a Verona per tornare a correre in campionato.

Piacenza 23.11.2024 – Gas Sales Bluenergy Piacenza per la nona giornata di andata del campionato di SuperLega Credem Banca sarà…

23 Novembre 2024
  • Volley

Virtus Fano, Compagnoni: “Giochiamo in casa, fattore fondamentale”

Torna finalmente tra le mura amiche la Smartsystem Essence Hotels Fano che domenica ospita (ore 16) l’OmiFer Palmi, in un…

23 Novembre 2024
  • Volley

ErmGroup Altotevere, delicata sfida contro Savigliano

Non c’è soltanto la presentazione dell’impegno domenicale della ErmGroup Altotevere al termine di questa particolare settimana. Dopo cinque partite e…

23 Novembre 2024