Gp Emilia Romagna: Marini: “Non dobbiamo farci sorprendere”

MISANO – Dopo la domenica perfetta al Gran Premio di San Marino in Moto2, Luca Marini primo e Marco Bezzecchi alle sue spalle, lo Sky Racing Team VR46 si appresta a vivere la seconda gara consecutiva sul circuito di Misano dove, nel weekend, è in programma il Gran Premio dell’Emilia Romagna

Gara diversa

Il successo sulla pista di casa ha permesso a Luca Marini di consolidare la sua leadership nel Mondiale visto che ora ha 17 punti di vantaggio su Enea Bastianini e 27 sul compagno di squadra Marco Bezzecchi. Una domenica praticamente perfetta: “Un ottimo primo weekend a Misano per tutto il Team. Sempre veloci, dalle prime libere fino alla gara. Un bello step in qualifica, sono partito davanti e ho fatto il mio ritmo” le parole del fratello di Valentino Rossi. “Questa settimana sarà una gara diversa, con qualche sessione in più gli avversari si avvicineranno e riusciranno ad essere più competitivi. Non dobbiamo farci sorprendere e continuare a lavorare per fare ulteriori passi in avanti” ha concluso Marini.

Tifosi fondamentali

La lotta con il compagno di squadra dello Sky Racing Team VR46 ha esaltato anche Marco Bezzecchi che non vede l’ora di scendere nuovamente in pista: “La P2 al GP di casa, la bella battaglia con Luca in gara e il pubblico sulle tribune mi hanno davvero caricato. Non vedo l’ora di tornare in pista, ritrovare le stesse sensazioni dello scorso weekend e spingere al massimo anche in Gara 2”.


Fonte: http://www.corrieredellosport.it/rss/moto

Articoli recenti

  • Volley

1° Trofeo Mynet: si accendono le luci sulla preseason della Consoli!

Presentata lunedì nella sede di Mynet la prima edizione del Trofeo intitolato al partner di Atlantide: il test match si…

15 Settembre 2025
  • Volley

Nuova settimana di lavoro con doppia trasferta in programma

Perugia, 15 settembre 2025 È cominciata a Perugia una nuova settimana di lavoro e la preparazione pre-season è entrata ormai…

15 Settembre 2025
  • Volley

Allianz Milano: secondo allenamento congiunto contro Acqui Terme

Domani, martedì 16 settembre, Allianz Milano scenderà in campo al Centro Pavesi per il secondo allenamento congiunto della stagione. Avversaria…

15 Settembre 2025
  • Tennis

Errani-Paolini qualificate alle Wta Finals 2025 nel doppio

La WTA ha annunciato le prime tre coppie di doppio qualificate per le Finals in programma a Riyad (Arabia Saudita)…

15 Settembre 2025
  • Volley

Federico Roberti, estate con il beach. Ora testa al campionato

Vasco Rossi diceva: “Vado al massimo, vado a gonfie vele”, si può riassumere così l’estate di Federico Roberti che, per…

15 Settembre 2025
  • Bike

Pogacar lascia la vittoria del GP Montreal al compagno McNulty della Uae-XRG

Chi lo chiamava Cannibale dovrà ricredersi, almeno in parte. Tadej Pogacar ha infatti lasciato la vittoria del GP di Montreal,…

15 Settembre 2025