MISANO ADRIATICO – Il warm up di MotoGP del Gran Premio dell’Emilia Romagna regala una piccola gioia alla Honda HRC in una stagione molto complessa per il team nipponico. È Alex Marquez il più veloce nella mattina di Misano fermando il cronometro a 1:32.402. Dietro di lui si posiziona Maverick Vinales, Yamaha Factory, staccato di soli 10 millesimi mentre in terza posizione c’è Fabio Quartararo, in sella alla Yamaha Petronas, a 0.077 dallo spagnolo. Valentino Rossi chiude dodicesimo.
In Moto2 è Tetsuta Nagashima (Red Bull KTM Ajo) a far segnare il miglior tempo prima di finire sull’asfalto anche lui, che precede, di 35 millesimi, Aron Canet (Inde Aspar Team Moto2) e Sam Lowes (EG 0,0 Marc VDS). I due piloti dello Sky Racing Team VR46, Luca Marini e Marco Bezzecchi, sono vittime anche loro di due cadute fortunatamente senza conseguenze.
Nella Moto3 è Raul Fernandez (Red Bull KTM Ajo), già autore della pole, a fare il ritmo davanti a Celestino Vietti (SKY Racing Team VR46) e Darryn Binder (CIP Green Power).
Volley, la Domotek si prepara alla sfida col Napoli. Polimeni: “Squadra tosta, ma il nostro pubblico è la marcia in…
Si è chiusa ufficialmente giovedì 27 novembre la Campagna Abbonamenti 2025/26 di Trentino Volley, facendo registrare numeri particolarmente significativi. Le…
È alle porte la settima giornata d’andata della Serie A2 maschile e per i biancorossi si prospetta una trasferta tra…
La Conad Reggio Emilia si prepara alla settima giornata di Regular Season, che la vedrà impegnata in un match di…
La Virtus Aversa si prepara alla trasferta di Porto Viro, in programma domenica alle ore 18 al PalaSport della città…
Piacenza, 28 novembre 2025 – Gas Sales Bluenergy Volley Piacenza nell’anticipo dell’ottava giornata di andata del campionato di SuperLega Credem…