IMOLA – “E’ stata una gara spossante. Ho fatto una brutta partenza, ma la vittoria mi scalda il cuore perché so quanto lavorano i ragazzi che lavorano in fabbrica e non li celebriamo mai abbastanza”. Lewis Hamilton conquista l’ennesima vittoria al termine del Gran Premio dell’Emilia Romagna di Formula 1 e, nonostante l’aiuto della buona sorte, si tratta di un piccolo capolavoro del sei volte campione del mondo, capace di piantare la propria bandierina anche a Imola.
Con questa doppietta la Mercedes si è laureata campione a livello costruttori per il settimo anno consecutivo e il merito è per gran parte del britannico: “E’ fantastico vedere lo spirito di questo team e sono grato di poterne fare parte conquistando un record che nessun team era riuscito a stabilire. Non è semplice portare in pista grandi prestazioni un weekend dopo l’altro, non avrei mai potuto immaginare di conquistare questo record”.
live atp cincinnati Nel giorno del suo 24° compleanno, Jannik Sinner torna in campo al Masters 1000 di Cincinnati. Il...…
GROTTAZZOLINA – Ultimi giorni di sosta e di sole, prima di tornare in palestra a sudare per la prossima stagione.…
Finalmente ci siamo: ancora un paio di giorni, e poi comincerà ufficialmente la preparazione de Il Bisonte Firenze per la…
Lei è Arina Fedorovtseva, una delle schiacciatrici più forti del mondo, attaccante del Fenerbahce di Istanbul, mentre la location è…
14:43 Piloti in pista I protagonisti della Sprint Race austriaca entrano in pista per il giro di schieramento. 14:40 MotoGp,…
Non è certo Michael Jordan, ma per Danilo Gallinari l’Europeo sarà la sua ‘Last Dance’. Sicuramente con la maglia della…