MISANO ADRIATICO – “È un campionato folle con tanti alti e bassi, siamo tutti molto vicini. Sono felice di essere in vetta al Mondiale, ma di sicuro dobbiamo progredire per lottare”. Parola di Andrea Dovizioso in vista del secondo atto del Motomondiale a Misano dove prenderà il via da leader del campionato. “Sono molto contento dei test – aggiunge il pilota della Ducati nella conferenza stampa che precede il weekend di gara – abbiamo raggiunto i due obiettivi che ci eravamo prefissati, raggiungendo una velocità molto buona, mi sono sentito meglio, anche in curva, ero più rilassato, abbiamo cambiato un po’ l’assetto e provato dei pezzi nuovi che hanno dato buone sensazioni”.
Sulle problematiche in qualifica Dovizioso ha spiegato che “per me è sempre difficile fare un buon tempo, in MotoGp questo è molto importante ma per noi non è il problema più grosso perché in diverse gare non sono stato abbastanza veloce. Ma sono molto contento per il modo in cui i test si sono conclusi e vedremo se avremo gli stessi risultati”.
L’addio di Juan Carlos Ferrero al team di Carlos Alcaraz ha rappresentato un vero e proprio terremoto nel mondo del…
Una notizia “bomba” e del tutto inattesa arriva dalla Spagna: Carlos Alcaraz ha annunciato all’improvviso la decisione di separarsi dal…
Secondo impegno in quattro giorni per la Luiss Basket, impegnata nella corsa per la conquista di uno dei primi due…
Next Gen ATP Finals 🌍 – 1° Giornata – Jeddah (Mondo), cemento (al coperto) Centre Court – ore 12:00 Dino…
Sono state ufficializzate le wild card assegnate dalla Federazione Francese di Tennis per l’Australian Open 2026, nell’ambito del consueto accordo…
Arriva dall’Australia una notizia che potrebbe scuotere il mondo del tennis a livello di politica ed organizzazione globale. Secondo quanto…