MISANO ADRIATICO – “È un campionato folle con tanti alti e bassi, siamo tutti molto vicini. Sono felice di essere in vetta al Mondiale, ma di sicuro dobbiamo progredire per lottare”. Parola di Andrea Dovizioso in vista del secondo atto del Motomondiale a Misano dove prenderà il via da leader del campionato. “Sono molto contento dei test – aggiunge il pilota della Ducati nella conferenza stampa che precede il weekend di gara – abbiamo raggiunto i due obiettivi che ci eravamo prefissati, raggiungendo una velocità molto buona, mi sono sentito meglio, anche in curva, ero più rilassato, abbiamo cambiato un po’ l’assetto e provato dei pezzi nuovi che hanno dato buone sensazioni”.
Sulle problematiche in qualifica Dovizioso ha spiegato che “per me è sempre difficile fare un buon tempo, in MotoGp questo è molto importante ma per noi non è il problema più grosso perché in diverse gare non sono stato abbastanza veloce. Ma sono molto contento per il modo in cui i test si sono conclusi e vedremo se avremo gli stessi risultati”.
Sonepar Padova lotta, ma cede a Verona: ora testa all’ultima di regular season La formazione bianconera esce sconfitta dalla trasferta…
Domenica 23 febbraio 2025 SuperLega Credem Banca: risultati penultima di ritorno SuperLega Credem Banca10a giornata di ritorno: Perugia torna in…
10ª Giornata Rit. (23/02/2025) – Regular Season SuperLega Credem Banca, Stagione 2024 RISULTATI Yuasa Battery Grottazzolina-Gas Sales Bluenergy Piacenza 0-3…
Perugia, 23 Febbraio 2025 Vittoria in tre set nella penultima giornata di regular season per la Sir Susa Vim Perugia…
La formazione ravennate, priva di Zlatanov, influenzato, cede 3-1 in Piemonte contro la MA Acqua San Bernardo. Dopo aver vinto…
Vittoria all’ultimo respiro per la Igor Gorgonzola Novara di Lorenzo Bernardi, che si aggiudica il match di Treviglio contro Bergamo…