GP Emilia Romagna, Bottas: “Sono stato sfortunato”

IMOLA – Valtteri Bottas deve accontentarsi del secondo posto dopo essere scattato dalla pole position nel Gran Premio dell’Emilia Romagna di Formula 1 e non nasconde il proprio rammarico: “Oggi sono stato sfortunato, ero partito bene ma all’improvviso ho colpito un detrito. L’ho visto ma è finito proprio al centro della macchina e ho danneggiato l’auto rendendo la mia gara complicata. E’ stato impossibile evitare che Verstappen mi superasse, ho spinto oltre il limite e per questo ho commesso degli errori”

Le parole di Ricciardo

Sul terzo gradino podio sale a sorpresa Daniel Ricciardo per la seconda volta nelle ultime tre gare e per l’australiano è impossibile contenere la propria gioia: “E’ stata una gara bizzarra su una pista dove è difficile superare, ma molto bella. Ero quarto dopo la partenza e pensavo fosse il massimo che potessimo fare, poi è arrivata la safety car. Non so bene cosa sia successo a Verstappen ma questo ci ha messo in lotta per il podio. Abbiamo conquistato due podi in tre gare ed è molto bello, è stato divertente”.


Fonte: http://www.corrieredellosport.it/rss/formula-1

Articoli recenti

  • Tennis

Paolini-Gauff al Wta Roma, dove vedere in tv e streaming

Agli Internazionali d'Italia sarà il sabato di Jasmine Paolini. Prima italiana in finale a Roma dal 2014, l'azzurra affronterà Coco…

16 Maggio 2025
  • Tennis

Sinner e Musetti non giocheranno l’Atp Amburgo. Wild card a Zverev

Jannik Sinner e Lorenzo Musetti non giocheranno l'Atp 500 di Amburgo, in programma dal 18 al 24 maggio. Dopo l'ottimo…

16 Maggio 2025
  • Volley

La Tinet del futuro mette le basi. Si riparte da Jernej Terpin

Dopo aver messo in archivio la stagione, quanto meno a livello di risultati assoluti, più importante della propria storia con…

16 Maggio 2025
  • Volley

Emma Villas Siena in visita nella sede di Terrecablate

L’amministratore unico Marco Turillazzi: “Soddisfatti della partnership e dei risultati”   “Siamo entusiasti della partnership e siamo soddisfatti dei risultati…

16 Maggio 2025
  • Tennis

Wta Roma, Errani/Paolini in finale: battute Andreeva/Shnaider. HIGHLIGHTS

La finale del doppio femminile a Roma vedrà ancora protagonisti i colori azzurri. Sara Errani e Jasmine Paolini, detentrici del…

16 Maggio 2025
  • Volley

U19: Marino chiude prima il girone e vola ai quarti contro Padova

TERMOLI – L’avventura tricolore della nostra formazione Under 19 comincia nel segno della concretezza e della maturità. Alla prima uscita nelle…

16 Maggio 2025