IMOLA – Valtteri Bottas deve accontentarsi del secondo posto dopo essere scattato dalla pole position nel Gran Premio dell’Emilia Romagna di Formula 1 e non nasconde il proprio rammarico: “Oggi sono stato sfortunato, ero partito bene ma all’improvviso ho colpito un detrito. L’ho visto ma è finito proprio al centro della macchina e ho danneggiato l’auto rendendo la mia gara complicata. E’ stato impossibile evitare che Verstappen mi superasse, ho spinto oltre il limite e per questo ho commesso degli errori”.
Sul terzo gradino podio sale a sorpresa Daniel Ricciardo per la seconda volta nelle ultime tre gare e per l’australiano è impossibile contenere la propria gioia: “E’ stata una gara bizzarra su una pista dove è difficile superare, ma molto bella. Ero quarto dopo la partenza e pensavo fosse il massimo che potessimo fare, poi è arrivata la safety car. Non so bene cosa sia successo a Verstappen ma questo ci ha messo in lotta per il podio. Abbiamo conquistato due podi in tre gare ed è molto bello, è stato divertente”.
Jasmine Paolini scende in campo per la semifinale del Wta 1000 di Cincinnati. La toscana, testa di serie numero 7,…
Sarà ancora una sfida tra il numero uno e il numero due del mondo, la finale dell’Atp di Cincinnati. Dopo…
La Nazionale femminile Under 21 ha scritto un nuovo, importante capitolo della storia della pallavolo giovanile italiana: grazie al successo per 3-2…
Perugia, 17 Agosto 2025 In merito a quanto riportato da Anna Chiara Valle nel podcast “Prima Pagina” di Rai Radio…
Come accade ormai da tanti anni, l’estate ha portato tanti cambiamenti, la Personal Time che si presenterà ai nastri di…
La squadra si ritrova e comincia la preparazione a Santa Croce sull’Arno Comincia la preparazione dell’Emma Villas Codyeco Lupi Siena,…