IMOLA – “Non è mai facile andare in pole position. Sapevo di dover migliorare nell’ultimo tentativo e ce l’ho fatta. Ho lavorato molto bene nelle curve 2 e 3, ho rasentato la perfezione”. Valtteri Bottas festeggia così la pole position ottenuta al termine delle qualifiche del Gran Premio dell’Emilia Romagna di Formula 1, chiuse davanti al compagno di team Lewis Hamilton che lo precede nella classifica del Mondiale.
Una pista inedita quella di Imola per il pilota finlandese, che però è apparso subito a proprio agio su questo tracciato ed è riuscito a ottenere un tempo davvero strabiliante grazie all’ultimo tentativo in Q3. Domani non dovrà però vanificare quanto di buono fatto: “Nell’ultimo giro sapevo di dover dare tutto ed è andata bene. Sarà una bella lotta in gara, dobbiamo subito pensare a domani”.
Tizi-Oualou eliminato, Francia ko con gli Stati Uniti Giornata di quarti di finale dei Mondiali Under 21 di pallavolo maschile.…
Per i clienti Sky è disponibile Sky Sport Plus, dove seguire lo spettacolo delle grandi sfide maschili e femminili in modo più…
Piacenza, 29 agosto 2025 – Luca Loreti, libero di Gas Sales Bluenergy Volley Piacenza, vola in semifinale con la nazionale…
Tre giorni di lavoro, poi il week-end di riposo. Una settimana “corta”, quella iniziale della ErmGroup Altotevere, che si sta…
Perugia, 29 Agosto 2025 Si continua a lavorare a pieno ritmo sotto le volte dell’impianto di Pian di Massiano, in…
La società toscana annuncia un’altra importante collaborazione per questa stagione sportiva Avis sostiene e supporta il progetto pallavolistico dell’Emma Villas…