MISANO ADRIATICO – La KTM e Brand Binder sono i più veloci nelle prove libere del venerdì pomeriggio di MotoGP, valide per il Gran Premio dell’Emilia Romagna, in programma domenica sul circuito di Misano. Il sudafricano fa segnare il tempo di 1:31.628.
Secondo, e staccato di soli due millesimi, è Nakagami in sella alla LCR Honda mentre il terzo posto se lo assicura Fabio Quartararo, Yamaha Petronas, a 0.016 dal leader della sessione pomeridiana. Valentino Rossi continua a non trovare il ritmo ma migliora leggermente rispetto alla mattina e chiude al dodicesimo posto.
I primi dieci piloti sono racchiusi in mezzo secondo a dimostrazione di quanta incertezza ci sia per la gara di domenica. Vinales, Yamaha ufficiale, e Pol Espargarò con l’altra KTM, rispettivamente quarto e quinto, sono incollati ai primi tre. Ha un guizzo d’orgoglio Danilo Petrucci, Ducati, che si piazza sesto mentre Oliveira, KTM Tech-3, Zarco, sulla Ducati Avintia, Mir, primo delle Suzuki, e Pecco Bagnaia, Ducati Pramac, completano la Top Ten. Il leader del mondiale Andrea Dovizioso è invece solo diciottesimo con la sua Ducati ufficiale numero 4.
Si chiude con un ko il cammino dell'ItalBasket verso EuroBasket 2025. Sconfitta indolore, qualificazione e primo posto erano già in…
O dentro o fuori, quella di domani sera tra Allianz Milano e Halkbank Ankara è una di quelle partite che…
Il successo sul taraflex? Solo sfiorato. Quello organizzativo, invece, è stato certificato dalla Lega Pallavolo Serie A e da chi…
Cucine Lube Civitanova a due soli set dalla qualificazione alla doppia Finale di Challenge Cup 2025. Arrivati in Turchia domenica dopo le due trasferte…
Piacenza 24.02.2025 – Nell’ambito del progetto scuola, una rappresentanza di Gas Sales Bluenergy Volley Piacenza nei giorni scorsi ha partecipato…
Settimana a tutto tennis in diretta su Sky Sport e in streaming su NOW con cinque tornei tra maschile e femminile. Gli uomini saranno…